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-Tryton4994-

Grafica Di Minecraft.....

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stavo giocando a minecraft e mi chiedevo perchè ad alcune persone non piacesse, alcuni mi hanno detto che è perchè va a scatti ;ma quella non è per colpa del gico, ci sono i lag :patpat: , altri mi hanno detto perchè è a cubetti .... ecco e mi chiedevo ,se la grafica fosse come quella di giochi come crysis 2 per esempio il sistema di costruzione , blocco su blocco, non si potrebbe fare o sbaglio ? e mi chiedo come si potrebbe costruire qualcosa se non a cubetti

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Tryton questa lo dovresti raccontare a lui => :mobnotch:

Purtroppo anche a me prima non piaceva ma poi con il passare del tempo mi sono affezionato,come un fratello. Beh non come un fratello ma insomma siamo là...Purtroppo nella mente perversa di Notch è passato sto gioco. A me piace di pi+ per le costruzioni non tanto per la sopravvivenza ma anche la modalità sopravvivenza è bella tipo alla Bear Grylls ;)

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stavo giocando a minecraft e mi chiedevo perchè ad alcune persone non piacesse, alcuni mi hanno detto che è perchè va a scatti ;ma quella non è per colpa del gico, ci sono i lag :patpat: , altri mi hanno detto perchè è a cubetti .... ecco e mi chiedevo ,se la grafica fosse come quella di giochi come crysis 2 per esempio il sistema di costruzione , blocco su blocco, non si potrebbe fare o sbaglio ? e mi chiedo come si potrebbe costruire qualcosa se non a cubetti

prendi fortresscraft, per xbox: la grafica è bellissima, ma come gioco è orrendo, rispetto a MC :ahsisi:

certo, il fattore dettagli PUO' essere valutato, ma non è essenziale come molte persone purtroppo pensano :sisi:

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Tipico niubbo parlando di MC: "Ma che è sta roba? Guarda che me**a di grafica... Come fai a giocare a questo gioco così brutto?".

:perp:

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Si, hai ragione: un mondo basato sul crea e distruggi non può essere formato da singoli elementi poligonali troppo complessi, o poi impilarli sarebbe un casino; il cubo è in assoluto la struttura più versatile per questo tipo di gioco (tra l'altro piccola curiosità: notch aveva provato a rendere i cubi un pò meno regolari in una delle primissime versioni, per dare l'idea di un mondo reale... guardacaso il progetto fu abbandonato subito). Il discordo della grafica si ricollega a questo: proprio perchè i cubi devono poter essere distrutti e riposizionati all'infinito serve uno scenario che sia versatile, che possa sopportare la rimozione di ampie sue zone senza dover ogni volta rallentare per generare nuovamente il mondo; una grafica semplice viene in aiuto a ciò: se i cubetti avessero una texture con una risoluzione tipo battlefield, ad ogni rottura il gioco impiegherebbe un pò di tempo a rielaborare il mondo senza l'uno o l'altro cubo e, quindi, niente divertimento.

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potevano senza subbio farlo con una grafica migliore ma a quel punto ci sarebbe stato più lag e poi notch voleva qualcosa di unico è c'è riuscito a farlo.

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Anche io ero scettico, non trovato senso al gioco... ma appena ho provato non ne faccio più a meno. e poi pesa anche poco e ci si diverte un sacco senza necessitare di chissachè pc.

Se poi alla gente non gli piacciono i cubi (anche nella realtà tutto fatto a cubi... le maggior cose) prossimamente uscirà il nuovo gioco di Notch, e sembra che li le forme non si limitino ai cubi ò_ò almeno ho capito cosi..

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Personalmente non giudico mai un gioco dalla grafica forse perchè sono cresciuto negli anni 80 quando i videogiochi non puntavano sulla grafica ma sul divertimento! Minecraft è perfetto così com'è stato pensato e anche l'uso di texture ad alta risoluzione per me stravolte tutto quanto. L'unica cosa che si potrebbe migliorare è la resa delle ombre/luci, cosa che già si può fare con l'ausilio delle mod.

BYE!

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