AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 7, 2012 Ciao ! Sono ArchMona ( nickname stupido uscito dalla mia strana mente dopo aver installato ArchLinux ), ma il mio vero nome è Antonio ho 14 e sono un'appassionato di musica e di videogiochi. Gioco a Minecraft dalla Beta 1.6 ma sono nabbissimo lol Beh che altro dire spero di trovarmi bene con voi ! Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 7, 2012 Ciao Mona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 7, 2012 Io comincio i miei filmati con buon salve .-. Welcome! PS: Lo sanno tutti che OpenSuse è Much better than ArchLinux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 7, 2012 .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 7, 2012 Benvenuto! Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 7, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 8, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti