Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Dayz ( Mod Per Arma 2: Co )

Recommended Posts

Già x3

Però si avvicina :3

Ma non ci credo che nessuno ha creato giochi o mod per simulare gli Hunger Games XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci credo che nessuno ha creato giochi o mod per simulare gli Hunger Games XD

Sarebbero una figata, sarebbe pazzesco se... mhmhmh :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la versione free non si puo moddare e non ha la campagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se magari si hanno dei progetti strafighi che sarebbe ancora più figo fare con gli amici.

Io intendo riguardo il fatto dei player OP.

Infatti sono rimasto anche deluso dal fatto che non posso fare un server in LAN con un mio amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero una figata, sarebbe pazzesco se... mhmhmh :3

Off topic: ti va bene in minecraft? Conosco una catena di server che fatto HG 24su24 7giorni su 7. Più info via pm.

On topic:

Per finire. Amo questa mod. Appena prendo il gioco ci giochiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off topic: ti va bene in minecraft? Conosco una catena di server che fatto HG 24su24 7giorni su 7. Più info via pm.

On topic:

Per finire. Amo questa mod. Appena prendo il gioco ci giochiamo tutti.

Off: No, ho visto qualche mappa ma non mi va tanto a genio minecraft, perché non c'è molto survival e non si possono mettere trappole o cose simili

On: Io non so, forse quando avrò il pc nuovo la proverò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la versione free non si puo moddare e non ha la campagna

SI può moddare, ma funziona solo con delle texture basse, mooolte basse! Infatti visto che il mio computer non riesce a reggere un'alta qualità penso che acquisterò solo Arma II: Operation Arrowhead XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi quello che ha scritto lg e ti ricrederai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: No, ho visto qualche mappa ma non mi va tanto a genio minecraft, perché non c'è molto survival e non si possono mettere trappole o cose simili

Off: Hai visto quelle di Vareide? Si chiamano Survival Games e ne son 2. Una più bella e intrigante dell' altra (con trappole, codici, segreti and other stuff!).

On: Per ora non posso più prendere il gioco. Maledetta pecunia, scarseggi sempre quando servi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho letto,Dal sito ufficiale:

Arma 2: Free (A2F) redefines the free-to-play battlefield with its truly unrivalled scale and gameplay possibilities. A2F serves up almost everything offered by the original Arma 2 - the '13th best PC game of all time', according to PC Gamer [1] - minus the campaign, HD graphics and support for user-made addons and mods.

Quindi con quello free niente mods.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elledue ti spiego perchè DayZ non ha bisogno della versione pagata di Arma 2, ma solo di quella di Arma 2: Operation ArrowHead.

Arma 2: OA è un gioco standalone, cioè che non ha bisogno di Arma 2 base per poter girare e DayZ è una mod proprio di Arma 2: OA. invece prende da Arma 2 base la mappa di gioco, cioè Chernorus, che nella versione free non permette le texture HD.

Quindi il pacchetto Arma 2 free e Arma 2: OA si può utilizzare per la mod DayZ anche se si avranno le texture a bassa risoluzione ( che per me non è un problema visto che faccio 20/25 fps con il demo di Arma 2: OA usando le impostazioni grafiche basse o molto basse e quindi non potrei utilizzarle! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, tu usi arma 2 free , operation arrowhead e dayz e funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ancora perchè non l'ho ancora comprato!

Ma su molti forum ho letto che non è obbligatorio acquistare arma 2, serve solo OA..sempre se ti vanno bene le texture di bassa qualità!

( in ogni caso penso di acquistarlo questo pomeriggio :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, i vecchi e cari momenti passati con Arma 2 nella mappa Chernarus, ad abbattere elicotteri e usando gli A-10...

Non sono sicuro di prendere questo DayZ, perciò vi devo avvisare..

Arma 2 con tutte le sue espansioni/standalonate è un SIMULATORE di guerra, non uno sparatutto alla rambo.

Ciò significa che se venite colpiti, il gameplay cambierà a seconda del punto di impatto del proiettile...

Ad esempio, se venite colpiti al braccio mirerete malissimo, cosa che può essere molto scocciante se non siete i tipi da "Pianifica e Attacca".

In più, l'IA non è il massimo.. Riescono a sentire i tuoi spari silenziati a centinaia di metri di distanza, riuscendo sempre a scoprirti al primo colpo, mai sbagliando a mirare....

Ecco tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elledue ti spiego perchè DayZ non ha bisogno della versione pagata di Arma 2, ma solo di quella di Arma 2: Operation ArrowHead.

Arma 2: OA è un gioco standalone, cioè che non ha bisogno di Arma 2 base per poter girare e DayZ è una mod proprio di Arma 2: OA. invece prende da Arma 2 base la mappa di gioco, cioè Chernorus, che nella versione free non permette le texture HD.

Quindi il pacchetto Arma 2 free e Arma 2: OA si può utilizzare per la mod DayZ anche se si avranno le texture a bassa risoluzione ( che per me non è un problema visto che faccio 20/25 fps con il demo di Arma 2: OA usando le impostazioni grafiche basse o molto basse e quindi non potrei utilizzarle! )

Quindi come le Mod per Half Life 2 che non necessitano il gioco vero e propio ma anche le sue mod come Team Fortress 2?

Ah, i vecchi e cari momenti passati con Arma 2 nella mappa Chernarus, ad abbattere elicotteri e usando gli A-10...

Non sono sicuro di prendere questo DayZ, perciò vi devo avvisare..

Arma 2 con tutte le sue espansioni/standalonate è un SIMULATORE di guerra, non uno sparatutto alla rambo.

Ciò significa che se venite colpiti, il gameplay cambierà a seconda del punto di impatto del proiettile...

Ad esempio, se venite colpiti al braccio mirerete malissimo, cosa che può essere molto scocciante se non siete i tipi da "Pianifica e Attacca".

In più, l'IA non è il massimo.. Riescono a sentire i tuoi spari silenziati a centinaia di metri di distanza, riuscendo sempre a scoprirti al primo colpo, mai sbagliando a mirare....

Ecco tutto.

Io so già com'è arma :asd:

Nel primo iniziavo una missione e venivo sempre colpito da un "bersaglio non identificato" morendo come un moscerino :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso citare visto che scrivo con il cellulare XD

@Sparta giocando a Arma infatti ho notato la difficoltà di avventurarsi negli spazi aperti, visto che non appena uscivo alla scoperto qualcuno mi oneshottava da qualche parte XD

Comunque in DayZ come nemici npc ci sono solo gli zombies, la cui AI è molto semplice: attacca chi corre, spara e fa rumore e sono attirati dai cadaveri! Quindi nn c'è il problema dei nemici uber precisi XD

Non se anche nella mod è rimasta la cosa delle conseguenze di essere colpiti ad un arto..ma comunque esistono le fratture alle ossa, gli attacchi di panico e gli svenimenti che già fanno il loro bel lavoro per rendere la vita dei survivor molto difficile XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi prendero la versione comprendente Arma2 e Operation Arrowhead. Voglio provare anche il single player di Arma2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei server ci sono altri survivor che e probabile che ti uccidono :sisi:

Sisi ma non sono guidati da un'IA XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ho comprato Arma II: OA. Ho installato la mod dopo vari tentativi di installazione a vuoto e ora sto cercando di capire come entrare in un server :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio ho visto un video ed è fottutamente awesome, questo tipo di giochi mi piace da morire, ma penso che aspetterò a comprarlo dato che in cima alla lista dei giochi da comprare cè cube world <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo uscirâ a breve .. Al massimo lo coffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la domanda nabba ma coffare vuol dire scaricarlo free? se si calcola che ogni download è fake dato che wollay(il creatore di cube world) ha detto che non ha dato ne messo in rete nessuna alpha beta o cose simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.