Reveanful 0 Inviato Giugno 7, 2012 Entrate su GameCraft Italian Server e non ve ne pentirete! Un server fantastico aperto a tutti. Ogni settimana ci saranno 3 eventi con favolosi premi per il 1°, il 2° e il 3° classificato. Sono disponibili 2 mondi: quello per le fazioni e un mondo normale freebuild. Gli admin sono molto disponibili e ci sono molti plugins per la sicurezza e anche per divertirsi (per esempio il cinema). Le regole sono nel server Rete Hamachi: GamecraftItalia1 - GamecraftItalia2 (ecc.. fino a 20) Password: 123 L'ip lo diamo su hamachi. Buon divertimento!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 7, 2012 bravo reve XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 7, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Server Dedicati" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 8, 2012 ragazzi commentate pls abbiamo bisogno di critiche p.s il post è di reveanful ma il founder sono io :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 8, 2012 AGGIORNAMENTI:il server è ora su Tunngle Nome rete:Gamecraft pass:123 Tunngle è meglio perchè nelle reti ci stanno 32 persone :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 10, 2012 AGGIORNAMENTI: aggiunto jail e treeassist! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Giugno 11, 2012 mi date id x messaggio che non so bene come leggere i mess di hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 14, 2012 si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 14, 2012 Aggiornamenti: sto caricando video ufficiale! link: comming soon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 15, 2012 mi dispiace ragazzi... grazie per il sostegno grazie per essere entrati sul server ma purtroppo devo chiuderlo per problemi di connessione e anche perchè hostare un server non è molto facile mi dispiace raga ciao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti