zanji96 2 Inviato Giugno 7, 2012 SERVER DEDICATO 30 SLOT Sito web: http://www.geekcraft.it Nome server GeekCraft Versione server 1.2.5 IP Server 109.168.106.110:25623 Whitelist No Modalità di gioco Survival - GDR Altre modalità di gioco - Orari server 12/24 Hamachi No Reti Hamachi - Bukkit Si NOVITà: sono state aggiunte nuove cose tra cui un nuovo labirinto il parkour è stato ampliato e soprattutto è stato eliminato il lag che dava grossi problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killone998 0 Inviato Giugno 7, 2012 quando entro mi dice: registre confirm password cosa devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 7, 2012 /register password password ad esempio /register killone998 killone998 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killone998 0 Inviato Giugno 7, 2012 aaahh ok grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 7, 2012 asp ma gia ti sei registrato fai /login più la password che avevi scelto prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killone998 0 Inviato Giugno 7, 2012 faccio /login killone998 ''e la pasword'' mi dice che non sono registrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 7, 2012 riprova a registrarti di nuovo adesso va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killone998 0 Inviato Giugno 7, 2012 per registrarmi è :/registre killone998 (e la password ad esempio:) ciao è cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 7, 2012 no /register password password devi metterla 2 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Giugno 11, 2012 Novita': Nuova radio aggiunta;Aether(artigianale) Aggiunto (ankora in sviluppo anche se immenso); Appartamenti costruiti;Ikea Costruita;Parkour finito con Continuo e Altre novita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 14, 2012 per tutti quelli che avevano problemi di lag adesso è stato risolto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 17, 2012 server spostato in dedicato :) niente più lag (si spera) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 20, 2012 è stato aggiunto il cattura la bandiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BocCaccio 6 Inviato Giugno 21, 2012 Non funge......................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RomboDiTuono 0 Inviato Giugno 21, 2012 fa schifo questo server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Giugno 23, 2012 ciao vorrei entrare ma mi dice che non posso entrare e manco al mio amico li puoi aggiungere alla white list?? i nick sono lapiilsexy e Norsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 24, 2012 raga attualmente stiamo sistemando tutto ci hanno distrutto la mappa stiamo ripristinando da backup entro 1 oretta sarà tutto come prima (anche di meno di 1 ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kuripa 0 Inviato Giugno 24, 2012 si possono usare i mod nei server (in generale)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanji96 2 Inviato Giugno 26, 2012 ok server ripristinato e funziona tutto come prima :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti