Minatore97 64 Inviato Giugno 7, 2012 Salve ragazzi, sono un minecraftiano incallito quindi ho deciso di registrarmi a questo forum che mi è sembrato fin da subito un buon luogo (metaforicamente parlando) per acquisire informazioni ma anche per fornirle e per fare nuove amicizie. Ho scoperto minecraft ai tempi della beta 1.8 guardando un video di yotobi nel quale ne ha parlato. Non so voi ma la creative non mi ispira moltissimo mentre invece amo la survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Giugno 7, 2012 Benvenuto tra noi ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megapsaccone 0 Inviato Giugno 7, 2012 Benvenuto Nel Caso Tu Vorresti giocare con me mi chiamo su skype Megaspaccone e ho la foto di gta 4 ti aspetto (se non trovi la foto di gta 4 vuol dire che lo cambiata ) Ti aspetto Ciao :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 7, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 7, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 8, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Giugno 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti