Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft Ha Venduto Oltre Due Milioni Di Copie Xbla

Recommended Posts

minecraft-xbox-360-3.jpg

La versione Xbox 360 di Minecraft ha infranto ogni record di vendita, sorpassando i due milioni di copie a poco meno di un mese dalla data di rilascio, avvenuta il 9 maggio.

Lo ha annunciato, tramite l'onnipresente Twitter, Chris Charla portfolio director XBLA di Microsoft Game Studios.

"Credo di poter annunciare che Minecraft: Xbox 360 Edition ha sorpassato le 2,000,000 di copie su XBLA!"

Markus 'Notch' Persson ha altre buone notizie da condividere, sembra infatti che questo dato lo faccia essere il gioco più venduto su XBLA. Di sempre. In meno di un mese.

Persson sembra voglia condividere la sua ricchezza con altri sviluppatori, pagando $6,543.21 l'Humble Indie Bundle V. Il prezzo medio è $8.

Articolo di Eurogamer.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Credo di poter annunciare che Minecraft: Xbox 360 Edition ha sorpassato le 2,000,000 di copie su XBLA!"

bravo Notch! complimenti vivissimi! ora vedi di non deludere 2 milioni di persone, e portaci sull'xbox ogni elemento di MC del pc!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!

Ma cos'è quel bundle che ha pagato agli sviluppatori? E' qualcosa di Steam? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch, sei un fottuto genio. Non c'è che dire.

Sembra un piccolo Steve Jobs Svedese :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo in meno di un mese ne ha vendute di copie minecraft :o

Persson sembra voglia condividere la sua ricchezza con altri sviluppatori, pagando $6,543.21 l'Humble Indie Bundle V. Il prezzo medio è $8.

eh bravo Notch

io mi vergogno ad ammetterlo ma l'humble bundle lo pagato solo 1 dollaro :ops:

Ottimo!

Ma cos'è quel bundle che ha pagato agli sviluppatori? E' qualcosa di Steam? XD

è un pacchetto di giochi 8contenete tra l'altro pure amnesia e limbo) acquistabile a offerta libera (pure 1 cente pero se paghi da 1 dollaro in su sblocchi i giochi pure nella libreria steam e se paghi più di 8 dollari e qualcosa hai altri 3 giochi in regalo mi pare) e il ricavato va in parte agli organizzatori in parte agli sviluppatori e in parte in beneficenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh bravo Notch

io mi vergogno ad ammetterlo ma l'humble bundle lo pagato solo 1 dollaro :ops:

Off: Io l' ho pagato un cent :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Io l' ho pagato un cent :asd:

anche io sarei stato tentato di pagarlo 1 cent ma poi non li sbloccavo nella libreria steam e mi scazzava non averceli

(poi se pagavi poco toccava pure scrivere un re-chapta e non ne avevo voglia)

comunque contando anche le copie per pc siamo a 12 milioni di copie totali vendute circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.