xXHiroPainXx 20 Inviato Giugno 7, 2012 Scrivete il perchè vi piace quella versione,è da cosa ci trovate di bello in una delle versioni di Minecraft che vi gusta di più -HiroPain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 7, 2012 1.8 1.8 1.8 1.8 semplicemente perché hanno aggiunto un sacco di cose: fame, stronghold, corsa, villaggi, palude, ravines, miniere abbandonate, ecc... e soprattutto il mio mob preferito: l'enderman (pensa che quando è uscita la 1.0.0 continuavo a giocare con la 1.8, e solo dopo 3 settimane mi sono deciso di cambiare alla 1.0.0) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 7, 2012 A dire il vero io ho iniziato a giocare a minecraft nella 1.1 quindi so poco e niente ma come versione mi sta piacendo 1.3 per l'adventure mode asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Giugno 7, 2012 0.34 Hanno aggiunto i maiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 7, 2012 0.30 survival update. Ps: repoooooooooooost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 8, 2012 Sicuramente l' aggiornamento che mi è piaciuto di più è stato l' 1.3 Beta. Aggiunsero i letti :lol: LET'S SLEEP TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 8, 2012 Unopuntoduepuntocinque e fra poco unopuntotre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Giugno 11, 2012 Io direi sempre "l'ultima" poichè se a qualcuno non piacciono le novità introdotte o le trova inutili può anche fare a meno di sfruttarle, in fondo Minecraft resta un sandbox che per definizione lascia libertà al giocatore di fare quello che vuole BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Giugno 11, 2012 Io direi sempre "l'ultima" poichè se a qualcuno non piacciono le novità introdotte o le trova inutili può anche fare a meno di sfruttarle, in fondo Minecraft resta un sandbox che per definizione lascia libertà al giocatore di fare quello che vuole BYE! Sono dello stesso parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti