Albrion 20 Inviato Giugno 7, 2012 Compro uno stack di pelle a 100 zenar. Compro anche da persone separate, poi modificherò il post per aggiornare la quantità richiesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 8, 2012 Ma non ti servivano soldi per l'ossidiana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 8, 2012 Ma non ti servivano soldi per l'ossidiana? Ma non ti servivano soldi per l'ossidiana? quale ossidiana?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 8, 2012 quale ossidiana?? Tuo avatar >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 8, 2012 Ah giusto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 8, 2012 Venderanno cara la pelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 8, 2012 Venderanno cara la pelle. Venderanno cara la pelle. Non ho capito questa affermazione, ma comunque hai della pelle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 8, 2012 Non ho capito questa affermazione, ma comunque hai della pelle? Era un gioco di parole sul detto "venderemo cara la pelle" Non ho pelle, I'm sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 8, 2012 Molo carini il giochetto Alex Scusate l OT se rimedio pelle te la vendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albrion 20 Inviato Giugno 9, 2012 lol non l'ho capita prima , comunque se la trovi pensa a me lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti