Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anubi86

Saaaalve

Recommended Posts

a tutti :) come va? ^_^

sinceramente non so dove postare.. quindi lo scrivo qui e in caso, fosse possibile, vorrei sapere se ci fosse un altra sezione dove poter porre la seguente richiesta.

/Ho necessità di trovare 1 o più RAGAZZi/ADULTI e per ragazzi o adulti intendo persone con almeno 16/17 anni sia anagraficamente parlando che di cervello e che sappiano come amministrare un server di minecraft. Indi percui, conoscenza dei plugin e loro installazione.

In poche parole sto cercando uno staff di un certo tipo perchè sono abituato ad avere a che fare con un certo tipo di persone/staff/admin, inutile scrivere le carattesiche (oltre quelle sopracitate) richieste, preferisco scrivere quello non cerco.

Persone che siano sprovvisti di cervello e Ragione.

Persone inaffidabile che ti lasciano a piedi per la prima cazzata o senza una motivazione.

Persone che abbiano relazioni complicate con la grammatica e la lingua italiana.

Se siete interessati, mandatemi un PM comunicandomelo qui sul forum, ci facciamo una chiaccherata in skype o TS (sarebbe cosa obbligatoria averlo) e poi vediamo ;)

bye guys

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh XD mi servirebbero altre competenze per ora, come scritto sopra ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma quindi... " sinceramente non so dove postare.. quindi lo scrivo qui e in caso, fosse possibile, vorrei sapere se ci fosse un altra sezione dove poter porre la seguente richiesta." devo dunque postare altrove?

edit: forse ho trovato la sezione ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.