Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Enderchest=Backpack!

Recommended Posts

Ripensavo alle EnderChest, e mi è venuta un'idea. Sono andato a guardare nella wiki, per essere sicuro, e ho scoperto che:

1) L'enderchest può essere rotta con qualsiasi piccone (nonostante sia fatta d'ossidiana)

2) Gli oggetti messi nell'enderchest rimangono anche se tutte le enderchest vengono distrutte (dimensione parallela? D: )

Questo cosa significa? Che le EnderChest sono facili da trasportare e che non necessitano di essere piazzate per conservare oggetti.

Tutto ciò le rende degli ottimi zaini! Dato che un'enderchest ha un "inventario" completo di 27 blocchi, il totale di blocchi del giocatore diventa 63 (62, dato che uno slot va occupato dall'enderchest stessa).

La mod degli zaini ora è inutile D:<

EDIT: ho notato che questa cosa c'è scritta sulla wiki, be', l'importante era diffondere l'idea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :ahsisi: :ahsisi:

Meno male che la recipes non è abbastanza avanzata, visto che devi trovare dei diamanti per rompere l'ossidiana e andare nel nether per fare l'eye of ender XD Non mi piacciono le aggiunte che facilitano troppo la vita :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l' idea di poter teletrasportare oggetti da un posto b a un posto a senza alcun rischio, in modo tale che per esempio se siamo lontani di casa e abbiamo degli oggetti che non vogliamo perdere, grazie a questa mitica chest non si corrono problemi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Grunt per vermi fatto notare questa cosa che non sapevo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile? l'enderchest è solo una, i backpack sono tanti. E penso proprio che anche la mod Enderchest verrà aggiornata, dato che è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha pensato alla piggy bank di terraria? :ahsisi:

In questi giorni stai meritando troppi +1 :asd::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9095977-pupazzo-felice-e-una-pioggia-di-soldi-isolato-over-white.jpg

YIPPIEE!

Vedi? Continui :asd:

Ora non so se sei tu che li meriti o sono io che ho bevuto :rotfl:

Tutti sti +1 e un +1 di ringraziamento alla vodka che ho bevuto no? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi? Continui :asd:

Ora non so se sei tu che li meriti o sono io che ho bevuto :rotfl:

Tutti sti +1 e un +1 di ringraziamento alla vodka che ho bevuto no? :asd:

e va bene, e va bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ... può darsi che il contenuto delle ender chest vada a sparpagliarsi nella prima chest vuota che trovano.

Però non ho capito: Puoi usare le ender chest come zaino o inserire gli oggetti e portartela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, spiego meglio: le enderchest possono essere messe e rimosse come una qualsiasi chest. Quindi puoi anche mettertela nell'inventario e portartela appresso. Però, a differenza delle chest normali, le enderchest hanno un contenuto comune. Il punto è che, anche se NON ESISTE NESSUNA ENDER CHEST, gli oggetti non finiscono "sparpagliati" al terreno, ma rimangano memorizzati. Quindi, anche se hai una sola Ender Chest, puoi mettere gli oggetti, poi rimuoverla e portartela dietro senza conseguenze. Ogni volta che la piazzerai ci ritroverai gli oggetti che ci hai messo prima. Questo rende le Ender Chest degli ottimi zaini.

Inoltre sono ottimi per chi deve "Minare", dato che può buttare il tutto nello zaino (=enderchest) e non solo può avere un sacco di spazio in più , ma anche se muore e non può raggiungere gli oggetti (chessò, ad esempio la lava...), dato che l'esistenza degli oggetti non dipende dall'esistenza della chest, il giocatore può utilizzare un'altra chest per recuperarli. Mai più diamanti persi inutilmente! ;D

Il che la rende 3 volte utile: uno per lo "sharing" di oggetti in più locazioni, due perché è un ottimo zaino, tre perché permette di non perdere gli oggetti.

Probabilmente l'oggetto più utile mai messo in minecraft dopo la redstone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, spiego meglio: le enderchest possono essere messe e rimosse come una qualsiasi chest. Quindi puoi anche mettertela nell'inventario e portartela appresso. Però, a differenza delle chest normali, le enderchest hanno un contenuto comune. Il punto è che, anche se NON ESISTE NESSUNA ENDER CHEST, gli oggetti non finiscono "sparpagliati" al terreno, ma rimangano memorizzati. Quindi, anche se hai una sola Ender Chest, puoi mettere gli oggetti, poi rimuoverla e portartela dietro senza conseguenze. Ogni volta che la piazzerai ci ritroverai gli oggetti che ci hai messo prima. Questo rende le Ender Chest degli ottimi zaini.

Inoltre sono ottimi per chi deve "Minare", dato che può buttare il tutto nello zaino (=enderchest) e non solo può avere un sacco di spazio in più , ma anche se muore e non può raggiungere gli oggetti (chessò, ad esempio la lava...), dato che l'esistenza degli oggetti non dipende dall'esistenza della chest, il giocatore può utilizzare un'altra chest per recuperarli. Mai più diamanti persi inutilmente! ;D

Il che la rende 3 volte utile: uno per lo "sharing" di oggetti in più locazioni, due perché è un ottimo zaino, tre perché permette di non perdere gli oggetti.

Probabilmente l'oggetto più utile mai messo in minecraft dopo la redstone.

concordo in pieno :ahsisi:, come ho detto io è una piggy bank.

resta da chiedersi una cosa, se online il contenuto è comune tra tutti o ognuno ha una sua enderchest privata...

vuoi vedere che jebbino non c'ha pensato e c'è ancora l'inventario comune? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno :ahsisi:, come ho detto io è una piggy bank.

resta da chiedersi una cosa, se online il contenuto è comune tra tutti o ognuno ha una sua enderchest privata...

vuoi vedere che jebbino non c'ha pensato e c'è ancora l'inventario comune? :asd:

Ci avevo pensato anch'io :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anch'io :sisi:

tu sei lì, che ti hanno appena ucciso e rubato tutto, triste guardi dentro un'enderchest e vedi che si riempie di diamanti :rotfl:

nel contempo, il povero minatore che aveva scavato 27 giorni consecutivi per raccoglierli, ci rimane male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputa che ,in SMP, la Enderchest è comune. C'è scritto bello e chiaro sulla Kiwipedia. (se non sbaglio Jebbolino caro sta modificando la cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' risaputa che ,in SMP, la Enderchest è comune. C'è scritto bello e chiaro sulla Kiwipedia. (se non sbaglio Jebbolino caro sta modificando la cosa)

ecco, dai jeb, muoviti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.