Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Giochi Survival

Recommended Posts

Ragazzi, vedendo day z sono rimasto letteralmente senza fiato.

E' un gioco stupendo, e sapete perchè? Perchè è uno dei miei tipi di giochi preferiti, quelli in cui non c'è un obiettivo preciso, in cui vai in giro, esplori e il gioco non ha mai fine (Minecraft, terraria, GTA, ecc...)

Day z è a pagamento (se è coffabile pm me :sisi:), ora mi chiedo esistono altri giochi survival? Non intendo fps zombie, intendo vero e proprio survival, devi cercare da mangiare, da bere, stare attento agli altri player, trovarti una casa, ecc.., ovviamente il tutto è preferibile online.

Chi me ne dirà uno bello sarà sommerso da un oceano di +1 :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è day z? :asd:

Maddai, no spam e leggi di più sta sezione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si,ma il gioco non era Arma 2?

Ma day z è una mod di Arma 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perciò,non si deve prima scaric....comprare Arma 2? E poi la mod?

Scaric... stop ragazzo, è PRATICAMENTE INCOFFABILE :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preso il mio campo di preparazione, Gian. Adesso ti posterò tutte le alternative che conosco.

http://angolodiglutt...rogue-survivor/

screenshot_000.png

Rogue Survivor. Sopravvivi in un'apocalisse zombie. RPG\Roguelike. Relativamente semplice, grafica 8 bit.

http://whalesdev.com/

Screenshot-9_27_20117_06_59PM.png

Cataclysm.

IL GIOCO DI SOPRAVVIVENZA ZOMBIE. Grafica in Ascii, difficoltà grandissima, realismo estremo fra simulazione del Peso e Del Volume, una trentina di skill potenziabili, decine di mostri diversi, necessità di mangiare e di bere con possibilità di costruire abitazioni e di craftare cibo, armi, armature, e potenziamenti bionici. Probabilmente il miglior gioco di zombie cui ho mai giocato. Presenti un sacco di mod che lo rendono ancora più realistico.

http://angolodiglutt...5/29/rebuild-2/

rebuild2_screenshot16.jpg

Rebuild 2. E' più uno strategico, ma bisogna comunque rendere i propri personaggi felici e ben nutriti stando attenti agli zombie e conquistando più fattorie possibili.

http://www.zombiepandemic.com/

Zombie Pandemic:

E' un RPG\Browser Game. Non te lo consiglio tanto, ma è sempre una possibilità.

Ti consiglio anche Die2nite...è molto "strano" come gioco ;D

Puoi provare anche Fort Zombie, anche se non ci ho mai giocato. http://en.wikipedia.org/wiki/Fort_Zombie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare un topic per Dayz che spieghi tutto, qui è poco conosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque sia il metodo,la mod non dovrebbe essere gratis?

Non credo esiste coffed, o comunque sì, ma solo in single...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod è gratis anche in multy credo. Le mod difficilmente sono a scopo di lucro (se non mi sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sono coglione, ti consiglio-iglio-iglissimo PROJECT ZOMBOID. E' probabilmente uno dei migliori giochi che uscirà (insieme a I Am Alive, se esce come tutti se lo aspettano). E' ficherrimo!

@Rosso fuoco: -.-" Dwarf Fortress non parla di zombie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, sono coglione, ti consiglio-iglio-iglissimo PROJECT ZOMBOID. E' probabilmente uno dei migliori giochi che uscirà (insieme a I Am Alive, se esce come tutti se lo aspettano). E' ficherrimo!

@Rosso fuoco: -.-" Dwarf Fortress non parla di zombie.

In ogni caso Gian aveva chiesto giochi survival, non necessariamente con zombie, e Dwarf Fortress è survival a tutti gli effetti ( tra l'altro ci sono anche gli zombie nelle zone del mondo malvagie :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranded 2

Basta parlare di DayZ o altro che non riguardi il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranded 2

Basta parlare di DayZ o altro che non riguardi il topic.

Ti do un +1 perchè conosci Stranded 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, Stranded 2 me l'ero dimenticato! è-è ero convinto che volesse solo roba con zombie. Altrimenti puoi provare anche Survival Kids per GBA e Lost in Blue per NintendoDs. Fallout: New Vegas in modalità Duro(=sopravvivenza) è un gran Survival game.

Adesso provo anche questo "notrium"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranded 2 è bellissimo solo che per capirci qualcosa è molto difficile , ci si potrebbero fare delle guide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival... Fatemi pensare... Black ops zombie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival... Fatemi pensare... Black ops zombie!

Spero sia una battuta...

Comunque a me stranded non piace molto, di survival ci sarebbe "Wurm Online" ma se non vuoi perdere tempo a capire e non conosci bene l'inglese non ha senso nemmeno incominciare a scaricarlo o a registrarti xD

Poi se la grafica ti importa poco ne conosco un rpg con 2d isometrico di nome "Ultima Online" da come si è capito sia il primo che il secondo sono online xD

Molti roguelike sono survival ma uno fatto bene è Rogue survivor (ne hanno già parlato nel topic mi pare) poi ho sentito parlare di HavenAndHeart ma non l'ho mai provato!

Non vedo l'ora che questo topic diventi bello pieno di titoli perchè adoro questo tipo di genere! Quindi se ne conoscete altri, perfavore scriveteli nel topic! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia una battuta...

Comunque a me stranded non piace molto, di survival ci sarebbe "Wurm Online" ma se non vuoi perdere tempo a capire e non conosci bene l'inglese non ha senso nemmeno incominciare a scaricarlo o a registrarti xD

Poi se la grafica ti importa poco ne conosco un rpg con 2d isometrico di nome "Ultima Online" da come si è capito sia il primo che il secondo sono online xD

Molti roguelike sono survival ma uno fatto bene è Rogue survivor (ne hanno già parlato nel topic mi pare) poi ho sentito parlare di HavenAndHeart ma non l'ho mai provato!

Non vedo l'ora che questo topic diventi bello pieno di titoli perchè adoro questo tipo di genere! Quindi se ne conoscete altri, perfavore scriveteli nel topic! :)

Heaven l'avevo consigliato io in un altro topic, è carino come titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prova stranded 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranded 2 è bellissimo solo che per capirci qualcosa è molto difficile , ci si potrebbero fare delle guide

Cazzo stai addì? :asd:

PS: comunque io sono quello che ne ha consigliati di più e non vedo +1 u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso io lo scoperto e ci ho giocato senza sapere nulla e per capi9re i vari crafting all' inizio è stato difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.