Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Giochi Survival

Recommended Posts

io consiglio stalker:call of pripyat. Di fondo c'è una missione, ma personalmente me ne infischio. E'un survival a tutti gli effetti, poichè devi sopravvivere in una zona contaminata dall'esplosione di chernobil. Tra mutazioni, manufatti, esseri umani ed emissioni (cose molto fastidiose che avvengono a volte la sera, sono folate di vento micidiali), uccidere umani per il cibo è necessario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio stalker:call of pripyat. Di fondo c'è una missione, ma personalmente me ne infischio. E'un survival a tutti gli effetti, poichè devi sopravvivere in una zona contaminata dall'esplosione di chernobil. Tra mutazioni, manufatti, esseri umani ed emissioni (cose molto fastidiose che avvengono a volte la sera, sono folate di vento micidiali), uccidere umani per il cibo è necessario.

Bellissimo, lo coffo compro subito :asd:

Cose del genere online ci sono? Ti prego dimmi di sì, sarbbe EPICO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stalker non è come fallout.E comunque costerà 5 euro adesso.E' meglio comprarlo che scaricarlo.

Potresti provare spore nella modalità spazio dove devi soppravvivere contro le altre specie e i grox.Va be non è propio soppravvivenza.

Altro gioco spaziale molto bello è x3:terrain conflict.E' un simulatore spaziale ma se cominci una partita libera puoi proseguire come vuoi tra pirati e razze varie.

Oppure gioca alla modalità mercenario di uno dei resident evil, ti consiglio il 3 o il 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival free roaming giusto? Red dead redempion undead nightmare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Molti giochi (anche non survival) hanno delle modalità speciali come sopravivvenza,missioni,survival horror ecc..

Se cerchi giochi su console come PS3 &XBOX posso consigliarti molti survival horror che si trovano facilmente oppure dovrebbe uscire la celebre serie Cabela's survival ambientata in mezzo alla natura e incentrata sul procurarsi il cibo

Spero di esserti stato utile,a presto :D

P.S. Red Dead Redemption anche se incentrato sulla storia è un survival fantastico (provato di persona su PS3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri due giochi:

monster hunter su ps2

e monster hunter 3 su wii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monster hunter survival?! Da quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da mai XD (e poi monster hunter e nato e rimarra per sempre il migliore su psp altro che wii e ps2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MHFU .... Il miglior gioco per psp che esista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monster hunter survival?! Da quando?

Be certo ci sono le missioni,però comunque se esci dal villaggio devi soppravvivere tra prendere il cibo e uccidere i mostri.Be non lo conosco benissimo ma quelli che ho citato li ho giocati per un po' e mi parevano survival.

Comunque altro gioco: realm of the mad god

devi soppravvivere più che puoi con una classe uccidendo un'infinita di mostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monster hunter per uscire dal villaggio devi per forza fare le quest e potevi anche non mangiare se volevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.