Ziobubu54 5 Inviato Giugno 8, 2012 Dopo l' admin e il moderatore apro questo topic da utente di questo splendido server. Vi prego solo di attenervi al topic e non andare in OT con roba del tipo "eh sennialo xdxd a statu kowak cu lu tratture pillamatunnina cettamenti popia" non ci concludete nulla, è un server come un altro e questa sezione serve a pubblicizzare un server e io lo farò. siate civili, che è tutta 'sta mafia su Minecraft? Non mi intrometto nelle magagne che ci sono tra i vari admin anzi me ne frego altamente. A me questo server piace e merita MOLTA visibilità. Ciancio alle bande ed eccovi la descrizione. Gamer Core Italia è lieta di presentarvi "Il Mondo Perduto" - Survival Server. Dal 17 Giugno il server passera' a PREMIUM. Per entrare nel server dovete: Iscrivervi nella community Gamer Core Italia Presentarsi e fare richiesta nel topic "Iscrizione alla Whitelist" che potete trovare nella sezione "Il Mondo Perduto" Regolamento L'IP lo troverete nel forum. "Il Mondo Perduto" è un server SURVIVAL, ciò vuole dire che gli utenti avranno a disposizione pochi comandi. Non ci sono restrizioni nella Wild: il Griefing è ammesso,PVP attivo, il furto anche (solo le città e Spawn sono protetti). L'utente puo' scegliere di giocare o come Eremita, vivendo in Wild, o come Cittadino, potendo cosi' entrare a far parte di un paese. INFO SERVER 48 SLOTS 1 GBPS 2 GB RAM PLUGINS mcMMO Towny ChestShop iConomy STAFF Admin/Founder Kowak94 Moderatori: Elpicle SboboDj ciiip Ludec Contatti [email protected] Spero che almeno questa volta non si vada in OT e non si riprenda quel discorso da INCIVILI. Signori miei, una buona giornata da Ziobubu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 8, 2012 Appena accendo il PC segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziobubu54 5 Inviato Giugno 8, 2012 Fai come vuoi, è da stupidi e ignoranti quello che state facendo. Io sono un normale utente, e voglio pubblicizzare un server; ho tutto il diritto di farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 8, 2012 State calmi, ho riaperto l'altro, Chiudo questo. Prima che lo chieda non si possono aprire due topic di un server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti