Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest Franco7IT

Lega Combattimenti Clay Soldiers

Recommended Posts

Guest Franco7IT

Sono qui per proporvi una cosa che non ho visto da nessuna parte: una lega di combattimenti clay soldiers! Per chi non sapesse cosa sono i clay soldiers sono i piccoli omini dell'omonima mod che ci diletteremo a far combattere fra di loro. I soldati possono essere potenziati attraverso il drop di oggetti che potranno aumentarne la difesa o addirittura farli volare. I combattimenti avverranno in apposite arene costruite su un server e verranno registrati per poi essere pubblicati su youtube. I combattimenti saranno di squadra, possono partecipare 10 squadre e ad ogni squadra verrá assegnato un colore modificabile. Di seguito scrivo le regole:

- ogni squadra é composta da 16 clay soldiers: 12 fanti, 4 cavalieri, 2 a scelta tra tartarughe, conigli, unicorni

- ogni squadra puó essere potenziata a piacere con 2 upgrade escluso il diamante e la polvere da sparo

- ogni squadra avrà un leader, eletto tramite il drop di una pepita d'oro

- i combattimenti durano fino alla completa eliminazione dell'esercito avversario

- ogni squadra avrà un suo stadio dotato di: meccanismo per l'apertura a distanza delle porte, un trabocchetto in entrambi i campi, due zone per lo schieramento dei soldati di uguale misura, una zona centrale da dedicare al combattimento, una zona per gli spettatori.

- i combattimenti avvengono per accordo comune, chi vince guadagna 2 punti in classifica, chi perde ne perde 1

Queste sono le regole principali, cosa ne pensate? Serve solo un server con installata la mod clay soldiers, dieci squadre, e tanta voglia di divertirsi... Sono aperte le iscrizioni, naturalmente serve un server che io non ho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea! comunque direi di fare i punteggi come nel campionato di calcio, perché così è troppo semplice superare gli avversari in classifica.

o magari si potrebbe fare anche un torneo a gironi con 8 o 16 squadre, comunque l'idea è bella, la claysoldier è tra le mie mod preferite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandioso! potrebbe essere davvero interessante mettere qualche video del genere su youtube, perchè l'idea è davvero originale; concordo con BlackIce, fare un torneo a gironi o andata e ritorno, così che la cosa sia più equilibrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod clay soldier non è per multiplayer. Non ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragaaaa la mod ora funge basta metterla seguendo le istruzioni che mi pare si trovino anche per i server sulla pagina della mod in modo da poterla implementare però richiede forge in più da mettere uindi un paio d'orette per metterlo e sistemare tutto ci vuole però non vi immaginate che figata con mio bro ci ho gocato startando un server flash e funziona alla perfezione ci siamo flippati come degli idioti a vedere dei nanetti che si menano XD

puoi comunque fare il torneo lo stesso non vedo l'ora di iscrivermi.

una domanda: ma le squadre possono essere con più membri o cosa?

ah un altra domanda: hai già qualcosa di concreto come un server per hostarlo o roba simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.