Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
N3rD H3rD

Slime (Sn Nuovo)

Domanda

Ciao a tutti quanti , spero di essere nella sezione giusta...

Volevo sapere se c'è un modo x creare una slime farm in minecraft nella versione 1.2. qualscos'altro

Inoltre vorrei sapere se a voi apre la chat poichè la mia quando premo 'T' rimane chiusa .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest Franco7IT

Perla chat devi aspettare minecraft 1.3 o andare in un server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Franco7IT

No, é l'aggiornamento della tua versione, il gioco é stato effettivamente rilasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la versione che ho cosa é?

X il resto puoi dirmi qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora attualmente siamo alla versione di minecraft 1.2.5, quando uscirà il nuovo aggiornamento di minecraft la chat in single player si potrà attivare con la T e ci saranno un sacco di nuove modifiche e di nuovi oggetti ( ti consiglio di andare a vedere le snapshot ossia pre-release della release finale minecraft 1.3 ( aggiunti smeraldi, templi nella giungla, piramidi nel deserto e MOLTISSIME altre cose ) se non ti sono stato chiaro aggiungimi su skype che ti dico tutto quello che c'è da sapere sul mondo di Minecraft :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie a te ora sono riuscito a capire perfettamente , per quanto riguarda gli slime sapete dirmi qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli slime spawnano (=nascono) solo in determinati chunk (chunk= un rettangolo lungo e profondo 16 blocchi, e alto fino al massimo, in pratica il mondo di minecraft è suddiviso in chunk, per intenderci questo è un chunk:

70px-Chunk.png

) casuali, e solo sotto il livello d'altezza 32. ti consiglio di cercare una mod che permetta di identificare un chunk in cui spawnano slime, andare a livello della bedrock e creare uno stanzone grande come il chunk, molto alto e illuminato.

poi aspetta ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non o afferrato granché.... se io scavo un bucofino allla bed e successivamente lo allargo e lo alzo di 10 cubi non si spawnano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non o afferrato granché.... se io scavo un bucofino allla bed e successivamente lo allargo e lo alzo di 10 cubi non si spawnano?

devi allargarlo fino a farne un quadrato 16X16, ma non deve essere a cavallo tra 2 chunk, devi prendere tutto un chunk :sisi: (se non hai capito bene cosa sono i chunk, leggi sopra...)

ovviamente non un chunk a caso, ma uno in cui spawnano gli slime! essi sono casuali, quindi ti conviene cercare una mod che dica in quali chunk spawnano gli slime :ahsisi:

poi la lazi di, chessò, 5-6 blocchi, la illumini tanto (consiglio con glowstone/lava) e poi aspetti :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se ti faccio tutte queste domande, sai anche in che modo si usano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.