Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kilzonx

Maniacraftrevolution | Un Community Channel Nascente Accessibile A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti , da un po di tempo ho aperto il canale di ManiaCraftRevolution , un canale dove tutti possono caricare video,restando a tema di Minecraft!

Io cercherò di caricare tutti i vostri video però non dovranno superare il limite di 15 minuti e dovranno avere una qualità accettabile , ora vi illustro 2 serie iniziate su ManiaCraft magari vi farà piacere seguirle!

Qui, in questa serie potrete vedere MrNerdy in una custom map italiana (che tra l'altro a trovato qui se non erro) in cui cerca di sfidare le varie sfide!

Qui invece un survival nella Ocean con 2 nuovi youtuber non molto conosciuti che sarebbero Mucciom e GhostShark!

Se volete caricarci video vi basterà caricarli e metterli "non elencati" e mandare un messaggio privato con il link del video e io lo scaricherò e caricherò! Il messaggio lo dovete mandare al mio canale ovvero questo:

https://www.youtube.com/user/kilzonx

Per chi pensasse che spammo per qualche sorta di furbata o che ho un guadagno gli dico subito che non e cosi , visto che i video che farete io li scaricherò , metterò la intro , lo renderizero e lo caricherò in una nottata intera su youtube, perchè faccio ciò? Per dare una marcia in più a dei piccoli youtuber, di fatti so che questo progetto che ho avuto è piaciuto molti ^_^ E spero che sara cosi anche con voi!

Ciao a tutti, kilzonx!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.