SfregiatoreMagic 0 Inviato Giugno 8, 2012 Mi chiamo nicola e ho 20 anni. Ero un giocatore attivo nel vecchio server The Lost Lands di minecraft. Visto che ora sono tornato e sto giocando nel nuovo server, mi ripresento per tutti quelli che non mi hanno mai conosciuto :) Farò un salto sul canale TeamSpeak del server per conoscere meglio tutti voi. Buon Game. Nico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 8, 2012 Salve di nuovo a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 8, 2012 Ri-benvenuto allora! Ri-spero che ti Ritroverai bene con noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SfregiatoreMagic 0 Inviato Giugno 8, 2012 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 8, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 9, 2012 Ciao!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti