Kataskematico 249 Inviato Giugno 9, 2012 La pagina è questa. Al di là del fatto che è atrocemente striminzita (ma su questo si può porre rimedio facilmente), leggo che la nazione è stata conquistata dall'impero oscuro. Io ho sempre pensato che fosse stata assimilata, quindi mi chiedo: come sono andate le cose? O se c'è il dubbio: come la scriviamo? Golodur si è alleata con l'Unione (sapete com'è, tra oligarchie ) o c'è stata una guerra separata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 9, 2012 Goludur ha combattuto al nostro fianco, e non so chi abbia scritto il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 9, 2012 Eh, è questo che voglio capire. Mi piacerebbe saperne qualosa dagli ex goloduriani/maahriani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 9, 2012 Eh, è questo che voglio capire. Mi piacerebbe saperne qualosa dagli ex goloduriani/maahriani. considera che sono finiti a Ithilden da quello che mi dicono, quindi loro e i modernisti sono rimasti alleati anche dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 9, 2012 OT Mi sono iscritto alla WIKI :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thedox97 25 Inviato Giugno 9, 2012 Noi abbiamo SEMPRE combattuto al fianco dell' impero oscuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti