Guru 1212 Inviato Giugno 9, 2012 Beh, a quanto pare ho una connessione talmente pessima che durante il caricamento dei nuovi files per l'aggiornamento, alcuni non sono stati caricati nel modo giusto e dopo l'update gli stili del forum erano scomparsi. Ho dovuto quindi ricaricare tutti i file. E dopo appena 8 ore di aggiornamento siamo online, di nuovo... Non se questo problema possa aver causato errori, segnalate se ne trovate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2012 Cosa ha implementato quest'update? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 9, 2012 Cosa ha implementato quest'update? Me lo chiedo anchio, 8 Ore di BugFix? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 9, 2012 Sbaglio ho è cambiato qualche cosa riguardante il proprio profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 9, 2012 Prima c'era Warn Satus...ora è in Italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 9, 2012 nope, era già italianizzato da prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 9, 2012 Scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Giugno 9, 2012 l'importante è che ora è apposto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Giugno 9, 2012 Sbaglio ho è cambiato qualche cosa riguardante il proprio profilo? Grammar nazi,attack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 9, 2012 L'update è servito più che altro per bugfix, soprattutto uno per cui i bannati non potevano vedere il motivo del loro ban che ha causato qualche problema. Per il resto mi sono occupato di tradurre un po' delle cose che mancavano, ma questo riguarda più il ModCP che il forum di per sè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 9, 2012 Aggiungo che ora la versione "Mobile" è stata ridisegnata in alcune piccole feature secondarie (risposta rapida ecc.). You're welcome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 10, 2012 Adesso se vado in qualche pagina non mi verrà piu il messaggio: Error 404... AH...scusate il vergognoso errore-->''Ho'' al posto gi ''o''. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 10, 2012 L'importante è che ora il forum funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 28, 2012 Per caso se il blog che c'era nella pagina iniziale non funziona, è una conseguenza di questo update? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Giugno 28, 2012 Per caso se il blog che c'era nella pagina iniziale non funziona, è una conseguenza di questo update? La pagina è bloccata perché non è ancora finita (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkoHz 4 Inviato Luglio 5, 2012 Ha portato anche danni al mio povero account :S che ora è deceduto :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedemitico 1 Inviato Luglio 31, 2012 io non noto nessuna differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 31, 2012 Ehm, questo si che è necro, il post si riferisce a un update di mesi addietro. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti