phendragon 9 Inviato Giugno 9, 2012 Ciao a tutti, scrivo perchè mi son imbattuto in quello che mi pare essere un Bug e che magari è capitato anche ad altri. Quando vado AFK per un po di tempo, tipo dai 30 minuti in sù, non mi si toglie più tale status, insomma mi muovo ma resto afk e non posso ne chattare ne far nient'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Giugno 9, 2012 E' ovvio che il gioco è stato fermo tutto quel tempo e ti va a scatti. Non è un bug, quando rimani acceso Minecraft per 30 minuti o più si blocca, ovvio. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 9, 2012 E' ovvio che il gioco è stato fermo tutto quel tempo e ti va a scatti. Non è un bug, quando rimani acceso Minecraft per 30 minuti o più si blocca, ovvio. Ma che dici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 9, 2012 Slogga e rilogga E' ovvio che il gioco è stato fermo tutto quel tempo e ti va a scatti. Non è un bug, quando rimani acceso Minecraft per 30 minuti o più si blocca, ovvio. mi sa che sputaocchi ti sta influenzando male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Giugno 10, 2012 oppure fare /afk ma non credo funzioni se non puoi scrivere... il metodo migliore in ogni momento è sloggare e riloggare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
phendragon 9 Inviato Giugno 10, 2012 si, ho provato a fare /afk ma devo attendere tipo 10 minuti è come se la lag diventasse pesantissima! bo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti