[email protected] 0 Inviato Giugno 9, 2012 Ciao, cerco un serve o minecraft 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 9, 2012 Ciao?!? Cmq questa è la sezione per presentarsi.. Ah...non è che hai sbagliato a mettere la Mail? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 9, 2012 Ciao, cerco un serve o minecraft 1.2.5 Ottimo, in effetti cercavo qualcuno da segnalare oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SCEMOCHILEGGE 1 Inviato Giugno 9, 2012 Un mio amico ha un server di minecraft 1.2.5 e io sn admin.nel gioco mi chiamo Balducci.Rispondimi presto con un messaggio di risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 9, 2012 Questa sezione è solo per presentarsi. Apri un altro topic è presentati, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti