Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShakaPlays

Ciao Gente!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, io sono ShakaPlays, ma chiamatemi Shaka. Gioco a Minecraft da circa un annetto e ho deciso di unirmi a una community per parlare un po' di questo gioco. Ho la versione SP, quindi non potremo giocare online temo (a meno che qualcuno non abbia l'SP come me). Utilizzo il pacchetto mod AMCO, ma delle 77 uso solo BuildCraft , Fossil & Archeology e RedPower 2. Beh...direi che è tutto! Ci vediamo sul forum!! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fratello! AMCO is the way! Sei un boss solo perchè il computer ti regge quel popò di modpack!

Saluti e buona permanenza, see ya later!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fratello! AMCO is the way! Sei un boss solo perchè il computer ti regge quel popò di modpack!

Saluti e buona permanenza, see ya later!

Mac Book Pro xD Ci becchiamo sul forum :D

Benvenuto!

Che senso ha installare un mod pack con cosi tante mod se poi se ne usano solo 3?

Sono quelle che utilizzo principalmente e sono le più rilevanti... In realtà l'unica che non uso è IC2...ma visto che una per esempio è CoralReef (=mod ultrainutile) ho deciso di non scriverla nella presentazione! Poi la lascio comunque ma in realtà quelle "di cui non posso fare a meno" sono quelle tre... Capito? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.