ShakaPlays 5 Inviato Giugno 9, 2012 Salve a tutti ragazzi, io sono ShakaPlays, ma chiamatemi Shaka. Gioco a Minecraft da circa un annetto e ho deciso di unirmi a una community per parlare un po' di questo gioco. Ho la versione SP, quindi non potremo giocare online temo (a meno che qualcuno non abbia l'SP come me). Utilizzo il pacchetto mod AMCO, ma delle 77 uso solo BuildCraft , Fossil & Archeology e RedPower 2. Beh...direi che è tutto! Ci vediamo sul forum!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 9, 2012 Benvenuto.! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 9, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 9, 2012 Grande fratello! AMCO is the way! Sei un boss solo perchè il computer ti regge quel popò di modpack! Saluti e buona permanenza, see ya later! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Giugno 10, 2012 Benvenuto! Che senso ha installare un mod pack con cosi tante mod se poi se ne usano solo 3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShakaPlays 5 Inviato Giugno 10, 2012 Grande fratello! AMCO is the way! Sei un boss solo perchè il computer ti regge quel popò di modpack! Saluti e buona permanenza, see ya later! Mac Book Pro xD Ci becchiamo sul forum :D Benvenuto! Che senso ha installare un mod pack con cosi tante mod se poi se ne usano solo 3? Sono quelle che utilizzo principalmente e sono le più rilevanti... In realtà l'unica che non uso è IC2...ma visto che una per esempio è CoralReef (=mod ultrainutile) ho deciso di non scriverla nella presentazione! Poi la lascio comunque ma in realtà quelle "di cui non posso fare a meno" sono quelle tre... Capito? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti