gradref 0 Inviato Giugno 9, 2012 Sto sviluppando un server ho già creato qualcosa da solo. Costruendo mi sono reso conto che delle mani in più farebbero solo che comodo, soprattutto se si tratta di menti creative! Aggiungetemi su skype id: gradref Date uno sguardo al server e in seguito decidete se volete partecipare o meno a quest'opera di costruzione Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Giugno 9, 2012 io e un mio amico saremo disponibili ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Giugno 12, 2012 io sono disponibile se vuoi ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zZ Andry00 Zz 0 Inviato Giugno 14, 2012 Sarei disponibile, dato che sto cercando un server su cui giocare ma non lo trovo. il mio nome su minecraft è Andrea (ti do il nome xkè non so se c'è la whitelist). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti