_Bluez_ 27 Inviato Giugno 9, 2012 Girando in cerca di funghi ho trovato un villaggio buggato: tutte le case e campi sono rialzati di un blocco o anche due. Il seed è:-3228410019090395976 X:-462 Y:-171 La versione è la 1.2.4 SCREEN: E c'è anche un canna da zucchero che attraversa il terrazzo rialzato di una casa. Ops.. è venuto un post gigante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
None 16 Inviato Giugno 9, 2012 Non vedo l'utilità comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 9, 2012 Neanche io ma è comunque particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iMad91 4 Inviato Giugno 9, 2012 A me capitano spesso sti villaggi invece . . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 9, 2012 Mai visti io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 9, 2012 io invece non capisco la vostra ostilità, come sarebbe a dire "a cosa serve"? è qualcosa di particolare, non venitemi a dire che trovate villaggi rialzati ogni 2X3. bel seed, +1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 9, 2012 grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 9, 2012 Perchè i villici sono neri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrimReaper28 0 Inviato Giugno 10, 2012 La domanda è come i paesani riescano ad entrare nelle loro abitazioni . Mistero......... Comunque + 1 per il seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 10, 2012 Il mio computer a carbonella non li carica bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 10, 2012 Perchè siete così crudeli? D: Invece è utile! La canna da zucchero non potrebbe essere lì... (O sbaglio?) E poi non è facile trovare TUTTE le abitazioni rialzate. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti