Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
zuaili

Mine & Blade

Domanda

ho usato il tasto cerca, ma non c'era nulla di simile. mi potreste spiegare BENE come si installa la mod MIne & Blade??? Io metto tutti i file, però non parte, si blocca sul done loading. l'ho provato più e più volte, provando a vedere qual'è il file che mi impalla minecraft, è minecraft forge...

grazei in anticipo :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hem hai installatl forge?la versione nuova ? Hai provato gli skydaz installer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità, PENSO di aver scaricato quello nuovo, non sono sicuro. e non ho la più pallisa idea di cosa siano gli skydaz installer :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità, PENSO di aver scaricato quello nuovo, non sono sicuro. e non ho la più pallisa idea di cosa siano gli skydaz installer :rotfl:

Installano mod in un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, adesso provo e vi faccio sapere :)

allora, ho provato a usarlo, funziona e mi ha installato la mod però ho ancora un problema, quando premo i per fare "l'inventario" delle armi nella mano sinistra e gli scudi nella mano destra, se ripremo i, le cose spariscono e non so come mettermele e quipaggiate, come faccio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ci sia un tasto nella mod per sguainarle, cerca sulla sua guida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, adesso cerco meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.