Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Axel4X3L

Half Life 2 Episode 2

Recommended Posts

Ragazzi...proprio ora ho finito di rigiocare uno dei miei giochi preferiti ovvero HL2 e i suoi 2 capitoli...

Però (senza spoilerare niente) chi li ha giocati e li ha finiti sà che la saga di HL non potrebbe finire così...

E' già da tempo che aspettiamo il terzo episodio di HL ma niente di niente.

La valve continua a non dare cenni di vita per un nuovo capitolo...

Può darsi che la Valve ci stia mettendo così tanto perchè vuole realizzare un capolavoro ma...è da 6-7 anni ormai che non succede niente.

Spero che si sbrighino a fare qualcosa e speriamo di non aspettare anni e anni per poi ritrovarci un capitolo che non rispetti il precedente come successo a Duke Nukem...

Voi cosa ne pensate amici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da amante di valve ti quoto anche per Left 4 Dead 3 o Portal 3! Anche Team Fortress 3 eh.... Tutti col 3 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quello sopra di me :asd:

Per quanto riguarda HL, ho appena iniziato a giocarci, lo voglio finire tutto (ho finito solo hl1 preso da steam senza grafica migliorata, senza Source, come andrebbe giocato), ora devo finire HL2 nell'orange box su Xbox :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito HL1, HL2 con tutti i suoi rispettivi episodi e ho giocato in multy.

....

Apparte che è il mio gioco preferito, la Valve ha annunciato che non inizierà i lavori di HL3..

ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito HL1, HL2 con tutti i suoi rispettivi episodi e ho giocato in multy.

....

Apparte che è il mio gioco preferito, la Valve ha annunciato che non inizierà i lavori di HL3..

ç_ç

Speriamo...perchè HL è stato, ed è tuttora, uno dei migliori FPS della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo...perchè HL è stato, ed è tuttora, uno dei migliori FPS della storia.

Tralatro è stato il primo gioco del mondo a non adottare filmati intermedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la valve se la prende sempre con calma, è fatta cosi :asd: in più loro non hanno bisogno di tirar fuori giochi ogni anno, hanno steam alle spalle che gli porta nelle casse taaanti soldi, un pò come blizzard con con WOW, incassa tantissimi soldi e non ha fretta nel far uscire i giochi.

Tutti gli altri sviluppatori e aziende vivono solo sulla vendita dei giochi, per questo son costretti a far uscire sempre qualcosa ogni anno e mettono fretta a chi sviluppa nel far uscire i loro giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.