Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alcatraz123

Grand Theft Auto - La Storia Di Un Videogioco Che Ha Conquistato Tutti.

Recommended Posts

Ciao a tutti,oggi vorrei abbandonare minecraft e parlare un po di un gioco fantastico che ha conquistato tutti i giovani sia della 2 generazione che della 3!E' bene si,il gioco si chiama Grand Theft Auto! (GTA,abbreviato)

220px-Grand_Theft_Auto_logo_series.svg.png

GTA è stata prodotto dalla fondazione della Rockstar Games,più preciso, dalla Rockstar North (non notch XD),è stata fondata nel 1988 da David Jones.

GTA non è un solo gioco ma è una serie che mano a mano si collegano con qualche dettaglio. GTA non è subito cominciato con lo stesso motore grafico di quello di oggi,ma era un gioco "2D" cioe che la schermata era sopra (come se la camera fosse su un elicottero e che prende il giocatore che cammina. Ma bande alle ciancie e ciancie alle bande, è il momento di classificare tutti i GTA:

Era del "2D":

Grand Theft Auto

Grand Theft Auto London 1969

Grand Theft Auto II

Era del moderno GTA:

Grand Theft Auto III

Grand Theft Auto Vice City

Grand Theft Auto San Andreas

Grand Theft Auto Liberty Stories

Grand Theft Auto Vice Stories

Grand Theft Auto IV

Grand Theft Auto IV: The lost and Damned

Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Grand Theft Auto V (Deve ancora uscire)

Questo GTA è un caso apparte,visto che è nato tra vice city e san andreas

Grand Theft Auto Advance

Quest'altro è anche un caso apparte,perchè da come ho capito ha la fusione della grafica tra i gta vecchi quelli nuovi:

Grand Theft Auto Chinatown

Un altro caso ma nulla d'importante,perchè è la fusione dei 2 giochi:Gta lost and damned e ballad of gay tony:

Grand Theft Auto Episodes from Liberty City

I giochi di GTA sono molto famosi,perchè simula la vita di un criminale che vuole avere potere e soldi,inoltre che criminale sarebbe senza armi?Userebbe i pugni?Nah,le armi ci vogliono e come se ci vogliono!Ci sono molti tipi di armi diversi che sara molto dura classificarli tutti,ma possiamo dire l'arma più forte, secondo me è il Minigun, perchè distruggie un elicottero in un secondo inoltre in san andreas è molto amata!

Ora verso maggio 2013 esce il gioco, GTA V (forse il 25)Boh,non si sa molto di questo gioco a causa di un trailer spoglio (cioe,che non si capisce molto),si dice che il personaggio sia quel vecchio che parlava nel trailer,ma vi prego non ci credo che sia quello la...E' troppo vecchio!Immagginate,quando corre si stanca subito (la vecchiaia è una brutta bestia,come dice mia madre) e poi rovinerebbe la reputazione,io credo che non sia lui ma quello che dite voi che assomiglia a cj,quello che correva dalla polizia,il motivo?Perchè appare molte volte al trailer,si vede lui con quella macchina in cui aveva il tetto accappotabile.Ditemi la vostra!

Fonte d'informazione:Wikipedia

Spero che vi sia piaciuto,se è si mettete un +1, se volete non lo mettete :D.

Vi do un *CIAO* molto grande!

Alla prossima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce li ho tutti, tranne chinatown. peccato, mi sarebbe piaciuto giocarci. anzi, ora me lo scar... ehm, me lo compro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore è stato il primo.Troppo divertente anche solo per i rutti e scoregge in pubblico.

Per quelli con grafica moderna non saprei bene cosa dire.Non mi hanno entusiasmato più di tanto,tranne

per il quattro dove il protagonista mi stava simpatico e la storia non era male con vari colpi di scena.

Ora aspetto il 5 per vedere se hanno migliorato qualcosa.

Un problema di gta secondo me,come negli altri giochi free roaming, è che finita la storia

non ci sono tante cose da fare e alla lunga stufa.Secondo me dovrebbero migliorare questo

con minigiochi,tipo saints row 2,e altro.Già nel 4 hanno migliorato questo aspetto con le ragazze

da portare fuori e gli amici con cui giocare a bowling e a biliardo.Spero che nel 5 mettano più

robe degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore è stato il primo.Troppo divertente anche solo per i rutti e scoregge in pubblico.

Per quelli con grafica moderna non saprei bene cosa dire.Non mi hanno entusiasmato più di tanto,tranne

per il quattro dove il protagonista mi stava simpatico e la storia non era male con vari colpi di scena.

Ora aspetto il 5 per vedere se hanno migliorato qualcosa.

Un problema di gta secondo me,come negli altri giochi free roaming, è che finita la storia

non ci sono tante cose da fare e alla lunga stufa.Secondo me dovrebbero migliorare questo

con minigiochi,tipo saints row 2,e altro.Già nel 4 hanno migliorato questo aspetto con le ragazze

da portare fuori e gli amici con cui giocare a bowling e a biliardo.Spero che nel 5 mettano più

robe degli altri.

Be,hai ragione,la grafica moderna ha avuto qualche difettino nei GTA Vice city,Liberty city e San Andreas,la grafica era un po bruttina <_<,però la storia è bella ed la mappa è grande :D,invece la grafica di GTA IV è molto reale,rispetto a quei 2 GTA,però la mappa non è molto bella D: , esiste pero GTA IV San Andreas,però a me manca GTA IV per pc :(.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be,hai ragione,la grafica moderna ha avuto qualche difettino nei GTA Vice city,Liberty city e San Andreas,la grafica era un po bruttina <_<,però la storia è bella ed la mappa è grande :D,invece la grafica di GTA IV è molto reale,rispetto a quei 2 GTA,però la mappa non è molto bella D: , esiste pero GTA IV San Andreas,però a me manca GTA IV per pc :(.

27106d1337525038-are-you-f-kidding-me-are-you-fucking-kidding-me-rage-face-300x239.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non esiste nessun GTA IV SAN ANDREAS. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visale dall' alto come se fosse da un elicottero ?!?!?!?

comunque si dice visuale isometrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visale dall' alto come se fosse da un elicottero ?!?!?!?

comunque si dice visuale isometrica

Mamma mia,come sei professore!E' una metafora!

guarda che non esiste nessun GTA IV SAN ANDREAS. :asd:

Cerca bene,non sai cercarlo! E' una mod per GTA IV! Intanto vuoi che passo per bugiardo,ma tanto lo sanno tutti che esiste questa mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio sbagliato! Buttatelo nel cestino,please!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito quello Advance

Be, neache io non lo mai sentito questo Advance,ma andando a controllare wikipedia,esisteva!Ed assomigliava ai primi GTA...In quel momento pensavo che wikipedi mi pigliava per il c***,ma controllando i vari siti esisteva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ma è una mod! se è per questo ci sono anche le mod grafiche per san andreas, ma non c'è un vero e proprio gta ib san andreas ;) io pensavo intendessi proprio un gioco... se non sbaglio avevo visto anche un video dove avevano convertito gta 1 al motore grafico di IV, se lo ritrovo te lo posto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.