Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

[Puzzle?]The Temple

Recommended Posts

Questa è la mia prima custom map "seria". E' piuttosto corta. Comunque, ha luogo in un tempio, e voi siete i baldi esploratori che vogliono trovare il tesoro. La mappa contiente combattimenti (pochi), puzzle (più che altro) e parkour.

La regola è una: non rompere i blocchi. Non piazzarli a meno che non ti sia detto.

(la map ha i "cartelli" in inglese. La maggior parte dei cartelli non contiene più di due parole, quindi non è un problema)

c'è bisogno dell'ultima snapshot :\

m207a.png

2woast5.png

DOWNLOAD:

http://www.mediafire...riadg3naoh3c40y

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e la provo dopo pranzo :) anche io avevo fatto la mia prima custom map su un tempio abbandonato... ma non sono esperto di custom map, ne ho fatte solo 2, e la prima l'ho fatta 3-4 giorni fa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo immediatamente !! Attira molto.

Edito qui sotto poi...

Il mio giudizio è:

idea della mappa: 4/5 - creazione mappa 5/5 - lunghezza mappa 3/5

logica della storia 4/5 - difficoltà mappa 3/5 - finale 4/5

Voto finale : 23/30

+1

Suggerimenti: specificare la difficoltà, allungare con qualche altra sfida

Dubbi: Per caso l'hai fatto con la versione delle snapshot ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima custom map "seria". E' piuttosto corta. Comunque, ha luogo in un tempio, e voi siete i baldi esploratori che vogliono trovare il tesoro. La mappa contiente combattimenti (pochi), puzzle (più che altro) e parkour.

Con quale versione va giocata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero carina, per quanto mi riguarda ti meriti un +1. Metto le mie considerazioni sotto spoiler così che chi non l'ha ancora fatta non trovi le soluzioni.