Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

[Puzzle?]The Temple

Recommended Posts

Questa è la mia prima custom map "seria". E' piuttosto corta. Comunque, ha luogo in un tempio, e voi siete i baldi esploratori che vogliono trovare il tesoro. La mappa contiente combattimenti (pochi), puzzle (più che altro) e parkour.

La regola è una: non rompere i blocchi. Non piazzarli a meno che non ti sia detto.

(la map ha i "cartelli" in inglese. La maggior parte dei cartelli non contiene più di due parole, quindi non è un problema)

c'è bisogno dell'ultima snapshot :\

m207a.png

2woast5.png

DOWNLOAD:

http://www.mediafire...riadg3naoh3c40y

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e la provo dopo pranzo :) anche io avevo fatto la mia prima custom map su un tempio abbandonato... ma non sono esperto di custom map, ne ho fatte solo 2, e la prima l'ho fatta 3-4 giorni fa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo immediatamente !! Attira molto.

Edito qui sotto poi...

Il mio giudizio è:

idea della mappa: 4/5 - creazione mappa 5/5 - lunghezza mappa 3/5

logica della storia 4/5 - difficoltà mappa 3/5 - finale 4/5

Voto finale : 23/30

+1

Suggerimenti: specificare la difficoltà, allungare con qualche altra sfida

Dubbi: Per caso l'hai fatto con la versione delle snapshot ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima custom map "seria". E' piuttosto corta. Comunque, ha luogo in un tempio, e voi siete i baldi esploratori che vogliono trovare il tesoro. La mappa contiente combattimenti (pochi), puzzle (più che altro) e parkour.

Con quale versione va giocata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero carina, per quanto mi riguarda ti meriti un +1. Metto le mie considerazioni sotto spoiler così che chi non l'ha ancora fatta non trovi le soluzioni.

Prima di tutto ho apprezzato l'espediente che hai usato per nascondere la zona piatta attorno all'entrata del tempio, ottima idea creare l'effetto ''foresta fitta'', ma ti faccio notare, non so se sia successo solo a me, che sono spawnato in mezzo alla terra e soffocavo.

Bello lo stile del tempio, bella la stanza da attivare gettando le palle di slime, ma arrivato alla stanza con la lava e la plessure plate credo che la tua intenzione fosse di farla attivare con le frecce, ma le plessure attivabili con frecce non sono ancora state aggiunte xD. Mi sono buttato e poco prima di morire nella lava, nuotando, sono arrivato vicino e ho buttato una freccia con Q per farla attivare.

Nella stanza con le TNT e il circuito in ossidiana ti faccio notare che metà delle TNT da me non sono esplose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo, c'è bisogno dell'ultima snapshot :\

infatti sapevo T_T ... ce l'ho fatta cmq anche se per attivare la pressure plate mi son dovuto lanciare nella lava e far cadere un oggetto sul meccanismo.

Avevo già capito il meccanismo dello spwan zombie xD , per quello che chiedevo l tipo di versione asd...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.