Reveanful 0 Inviato Giugno 10, 2012 Arr! Sali a bordo di una delle navi del server e combatti per diventare il re dei mari! Forse uno dei server più innovativi, finalmente aperto a tutti!! Nel server per adesso ci sono solo 4 navi e un'isola (che simula tortuga) dove potete trovare la bacheca e le poche regole, il negozio e un osteria per i marinai meno fortunati. Al momento non saprei se mettere anche la marina militare per chi non volesse fare il pirata, si accettano consigli. Ci sono solo 10 slot per problemi di lag :( I plugins sono: -Lwc -Factions (anche se non si ammettono fazioni, mi serviva solo per warzone e safezone) -Cannons (per una battaglia realistica tra navi) -Essentials Rete Hamachi: PirateCraft! - PirateCraft!! - PirateCraft!!! Le password sono uguali per tutte e 3 le reti: arr Ps: mi sono dimenticato di scrivere che è bukkit, scusate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 10, 2012 Mi aggiungi? Sono annoyedgrunt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reveanful 0 Inviato Giugno 10, 2012 Aggiunto! (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Giugno 11, 2012 Colin aggiungimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesca96 0 Inviato Giugno 12, 2012 hei mi aggiungi?? sono francesca96 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reveanful 0 Inviato Giugno 12, 2012 Aggiunti, non dimenticatevi di entrare su Hamachi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Giugno 12, 2012 Mi aggiungi? Sono Giocol99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HaterProof 0 Inviato Giugno 12, 2012 non riesco a collegarmi ... dice 'connection timed out: connect' ... come faccio a entrare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B4dWeather 3 Inviato Giugno 13, 2012 sarei curioso di dare un'occhiata °^° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti