Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Cerco] Survival Horror

Recommended Posts

Ebbene si, voglio cimentarmi nei survival horror. Ma perchè chiedere a voi, se ci sono centinaia di lista sul web? Per un semplice motivo: il mio pc fa cacare. vi dico che ho un processore da 2.1 ghz, e 1 gb ram. Poi ho un hard disc da 135 gb, solo 32 liberi. Il vero problema però è Windows Vista. Quindi ciò che mi serve è un Survival Horror leggere di memoria, pesante da giocare (nel senso di 'duro e difficile') e possibilmente gratis (o coffabile). Se non mi dite Amnesia è meglio, perchè coff coff non ne ho trovato, ed è moooooo(ooooo[oooo]oooooooo[ooo]ooooo)ooooolto lento sul mio povero PC, e va a tipo 6 (a volte raramente arriva a 10) fps. Insomma, deve essere molto leggero.

Ultima richiesta: NO AVVENTURE TESTUALI. (capito Annoyed Grunt? ;) )

EDIT: ah, si, single player.

EDIT2: cerco anche qualcosa di 'orientato alla strategia' con dei piccoli misteri, non un horror sparatutto. Preferirei quindi qualcosa come un 'amnesia' leggero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei primi resident evil?

Basta che non ti importi molto della grafica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei primi resident evil?

Basta che non ti importi molto della grafica...

grazie, ora guardo... anche se non credo di riuscire ad avere un computer che li regga (sai com'è vista, no?)

EDIT: a dir la verità cerco anche qualcosa di 'orientato alla strategia' con dei piccoli misteri, non un horror sparatutto. Preferirei quindi qualcosa come un 'amnesia' leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ora guardo... anche se non credo di riuscire ad avere un computer che li regga (sai com'è vista, no?)

Io uso Windows 7. Molto meglio. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ;)

Bhè tu prova, andavano sulla play uno, andranno anche sul tuo carbonella-craft :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la serie di penumbra e poi c'è call of cthulhu: dark corners of the earth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao oni? IB? Eclipse? Penumbra?

Butta un'occhiata nel mio canale e ne trovi alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la serie di penumbra e poi c'è call of cthulhu: dark corners of the earth

ah, gia, mi ero dimenticato penumbra!!! cavolo, la prossima volta controllo pure su wikipedia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Just One.

Alone in The Dark.

OPPURE: Clock Tower.

[media=]

(PS: Io non consiglio mai avventure testuali. Solo perché Cataclysm è fatto in Ascii non vuol dire che è "testuale". Testuale è Zork, per esempio, o Dungeons of Daggorath).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ma sto scaricando 'ao oni', perchè ho la connessione lenta e non ho voglia di rimanere 3 mesi a scaricare un gioco che forse neanche mi piacerà, quindi prendo questo che ci mette... 1 ora? ma che connessione c'ho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, ma sto scaricando 'ao oni', perchè ho la connessione lenta e non ho voglia di rimanere 3 mesi a scaricare un gioco che forse neanche mi piacerà, quindi prendo questo che ci mette... 1 ora? ma che connessione c'ho?

Se ti piace genere come Ao-Oni

Prenditi ASSOLUTAMENTE Ib è un gioco stupendo allo stile Ao-Oni ma più ricco di storia (anche molto commovente) e più enigmatico a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace genere come Ao-Oni

Prenditi ASSOLUTAMENTE Ib è un gioco stupendo allo stile Ao-Oni ma più ricco di storia (anche molto commovente) e più enigmatico a mio parere

lb? ma è il nome completo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wai, Bethesda? Non lo scaricherò mai :asd:

lol raga, non andate ot xD comunque chi sa perchè l'ao oni ha la testa così grossa? secondo me in una casa come quella non ci sta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, pensavo che li volesse solo gratis. Se li vuoi anche da comprare, Lone Survivor è un'ottima scelta. COmunque Alone In The Dark è meglio. Molto più terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, in realtà preferirei che fossero gratis, perchè non ho molta voglia di *coff coff* capite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alone in The Dark è definitivo :asd: dài, che ti costa giocarlo? *_* *me fa occhioni dolci*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mettetevi tutti in pausa, voglio prima completare Ao Oni e la demo di Amnesia ;) quindi ce ne sarà ancora per un pò. nella lista di quelli che proverò ho gia messo alone in the dark, silent hill (ancora non so quale), lb, resident evil (non so quale) e penumbra. ah, e clock tower. ho già giocato a 'the call of cthulu' o come si chiama. non mi era piaciuto tantissimo. ma forse lo riprendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alone in the DarK?

Lool io ho ancora i Cd che mi comprò mio padre a mio fratello per Natale.

Per me non è assolutamente un buon gioco...ho fatto veramente fatica a giocarci.

Forse perchè non capivo bene come muoversi e fare robe varie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alone in the DarK?

Lool io ho ancora i Cd che mi comprò mio padre a mio fratello per Natale.

Per me non è assolutamente un buon gioco...ho fatto veramente fatica a giocarci.

Forse perchè non capivo bene come muoversi e fare robe varie....

dici? comunque lo lascio in lista, voglio provarlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.