Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Cerco] Survival Horror

Recommended Posts

grazie, ora guardo... anche se non credo di riuscire ad avere un computer che li regga (sai com'è vista, no?)

EDIT: a dir la verità cerco anche qualcosa di 'orientato alla strategia' con dei piccoli misteri, non un horror sparatutto. Preferirei quindi qualcosa come un 'amnesia' leggero.

i mini-amnesia sono tutti i punta-e-clicca horror di flashgames :ahsisi:

comunque riprova amnesia, di default pompa tutto al massimo, hai provato ad abbassare le impostazione grafiche e audio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mini-amnesia sono tutti i punta-e-clicca horror di flashgames :ahsisi:

comunque riprova amnesia, di default pompa tutto al massimo, hai provato ad abbassare le impostazione grafiche e audio?

lolwut? ci sto ancora giocando, e ho i dettagli praticamente al minimo. ora però va a tipo 15 fps. questestate devo anche pulire il pc. lo apro e mi armo di aspirapolvere e santa pazienza, visto che ce l'ho tre anni e non l'ho mai pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolwut? ci sto ancora giocando, e ho i dettagli praticamente al minimo. ora però va a tipo 15 fps. questestate devo anche pulire il pc. lo apro e mi armo di aspirapolvere e santa pazienza, visto che ce l'ho tre anni e non l'ho mai pulito.

boh, aggiorna i driver, se non lo fai da un po' potrebbero causarti parecchio lag, a me hanno pure BSODato il pc O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, aggiorna i driver, se non lo fai da un po' potrebbero causarti parecchio lag, a me hanno pure BSODato il pc O.o

aggiornati, vediamo, se non ricordo male... 2 ANNI FA!!! grazie di avermelo ricordato, vado a provarci. +1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornati, vediamo, se non ricordo male... 2 ANNI FA!!! grazie di avermelo ricordato, vado a provarci. +1!

plego :3 quelli più importanti sono audio e video! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alone in the DarK?

Lool io ho ancora i Cd che mi comprò mio padre a mio fratello per Natale.

Per me non è assolutamente un buon gioco...ho fatto veramente fatica a giocarci.

Forse perchè non capivo bene come muoversi e fare robe varie....

Alone In The Dark è uno dei migliori giochi horror cui abbia mai giocato. Non ha neanche una zona d'ombra ma mi faceva cagare sotto ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Call of Chtuhlu: Dark Corners of the Earth.

E' vecchiotto ma fatto molto bene. Si discosta dalle spacconate che girano oggi-giorno, con tanto di fobie del protagonista (vertigini, orripilazione di fronte a scene troppo forti, aritmia, ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, potete passarmi i download per Alone in the Dark e IB, non riesco a trovare da dove scaricarli e i pochi che ho trovato, non mi fido :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abandonia in lista!!! sono quasi alla fine di ao oni, non era molto difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico, quando arrivia lla scena finale, dove vedrai un postino nella casa, chiudi il gioco, perchè poi arriva uno scream pazzesco :asd: lo dico per te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare i vecchi blair witch.

Oppure il vecchio alien vs predator 2 nella campagna marines.

Non sono propio survival però di horror surival puri non ce ne sono molti,sopprattutto di basse prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la saga AvsP l'ho giocata praticamente tutta, e devo dire che era proprio caruccia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abandonia in lista!!! sono quasi alla fine di ao oni, non era molto difficile...

Ora provo ao oni, sono curioso :sisi:

P.S: Risolto il problema che avevi con xfire? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora provo ao oni, sono curioso :sisi:

P.S: Risolto il problema che avevi con xfire? :)

purtroppo non riesco a passare il mistero delle 'tende', quello

triangolo, cerchio,quadrato,pentagono

per xfire, no. non riesco a disinstallare avast :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non riesco a passare il mistero delle 'tende', quello

triangolo, cerchio,quadrato,pentagono

per xfire, no. non riesco a disinstallare avast :(

Mi sono bloccato al primo livello D: Ho trovato quello che trema, che devo fare? TUTTE le stanze sono chiuse ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato al primo livello D: Ho trovato quello che trema, che devo fare? TUTTE le stanze sono chiuse ._.

quando trema l'armadio? posso solo dirti che appena esce devi scappare! oppure cerca qualche walkthroug. se proprio vuoi imbrogliare, metti 'GODMODE' come nome quando inizi, così non ti catturerà anche se ti viene e ti tocca. (doppi sensi forever)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando trema l'armadio? posso solo dirti che appena esce devi scappare! oppure cerca qualche walkthroug. se proprio vuoi imbrogliare, metti 'GODMODE' come nome quando inizi, così non ti catturerà anche se ti viene e ti tocca. (doppi sensi forever)

No, io ho trovato il ragazzo che si chiama "kirotho" una cosa del genere, che quando ci parli appare "*trema*" poi non succede nulla LOL

P.S: Su disinstalla avast con Ccleaner così parliamo su xfire :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io ho trovato il ragazzo che si chiama "kirotho" una cosa del genere, che quando ci parli appare "*trema*" poi non succede nulla LOL

P.S: Su disinstalla avast con Ccleaner così parliamo su xfire :D

ti dico come fare su xfire, sono riuscito a 'isolarlo' dai controlli di avast ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 :metal: Non troverai mai di meglio...se non forse per il primo ma comunque il 2 :metal:

resident evil oppure silent hill? io comunque stavo cercando un link da cui scaricare posto in cui comprare silent hill :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per silent hill il 2. Per residetn evil il primo :sisi: Comunque un attimo che lo trovo e te lo invio...forse

garzie ;) appena finisco di scaricarlo (se ho fortuna tra un mesetto) provo a fare un video in stile pewdiepie!

OT: a proposito, pewdiepie viene in italia! yay! speriamo che gli gusti la pizza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.