Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Astro86

Pokémon Skyward

Recommended Posts

Già solo che usi IPB nulled ti chiuderei il topic (:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che si usa non sono affari tuoi e il regolamento mica dice di avere board particolari.... nessuno ti ha chiesto un tuo intervento, IPB se è nulled o no 1 non e competenza mia 2 le prove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ho solo fatto notare una cosa e non sono affari miei? Hai ragione, siamo noi i coglioni che paghiamo piu di 100 euro di licenza e 25 euro ogni 6 mesi per essere in regola. Scusami ^_^

E il modo di vedere se ipb è originale o nulled c'è ed è semplicissimo da constatare e guru lo sa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto sono affari di chi tiene il dominio non mio ;) nessuno vi sta dando dei coglioni e io non mi intendo di queste cose faccio solo 2° amministratore li... nulla di più server, codici, e più ne ha più ne metta non ci penso io

io penso solo a far conoscere il sito e farlo diventare il più conosciuto possibile... se poi ha un lato "oscuro" bhe affari del fondatore -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere una board nulled equivale a tenere online una copia contraffatta e illegale di un software.

Come da regolamento è vietato linkare siti contenenti materiali warez (nel tuo caso l'intero sistema board) e non credo che a Guru interessi affiliarsi con un sito che può essere chiuso da un giorno all'altro dalla polizia postale.

Per ora chiudo, in attesa di una risposta di un admin.

P.s. perché utilizzare una board nulled quando in giro ci sono ottime alternative come MyBB o phpBB? >.<'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente come vietato dal regolamento e come specificato dal carissimo Barrnet qui sopra è assolutamente vietato postare materiale warez figuriamoci se possiamo accettare un'affiliazione da un forum del genere.

CHIUDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, passando oltre al fatto della board nullata, l'affiliazione sarebbe comunque stata rifiutata per diversi motivi: ennesimo forum Pokémon, troppe poche visite/utenti/messaggi e per la grafica da web 1.0.

Ah, senza contare che ogni thread che si clicca risulta in un errore e che per qualche motivo non possa aprire nessun profilo.

Installatevi una board free, vi conviene.

:3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.