Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IRio97

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono IRio97. Conosco MineCrafto da 2 anni circa e mi faceva schifo per il semplice motivo "Non l'ho provato", avevo visto solo qualche immagine e altre robe varie, ma dopo la creazione di un server (di proprietà di un sito dove sono nello staff) ero curioso e mi è venuta la voglia di provare questo gioco e devo dire che mi sono trovato subito benissimo e sto diventando un NERDONE! lol. Ha una bellissima modalità di gaming e si trova sempre qualcosa da fare. Beh adesso parlo un pò di me stesso.. Ho 14 anni, vivo a Lombardia e ho appena finito il primo anno di Liceo (spero di essere promosso D: ). Mi piace molto usare il computer:

- per giocare, parlare con amici, navigare su internet, programmare e altre cazzate varie :asd:

Spero di trovarmi bene con voi e di avere una buona permanenza!

Ciaoo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, vivi in lombardia, hai appena finito la prima liceo... non è che ci conosciamo? :asd:

comunque benvenuto :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm, vivi in lombardia, hai appena finito la prima liceo... non è che ci conosciamo? :asd:

comunque benvenuto :beer:

Grazie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io son Lombardo, Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.