Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Competizione.

Recommended Posts

*tatatatata*rulloditamburi*tatatatatatata*

No, davvero, fare una competizione a chi fa "Il gioco più bellillo del forum"?

Ovviamente ci sarà bisogno di un regolamento e dei giudici, ma visto che ultimamente la mania di fare giochini comparabile a quella di unirsi in clan non vedo perché no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma si deve solamente usare 1 linguaggio di programmazione o un engine per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è meglio fare un sondaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io partecipo solo se c'è C# e XNA :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come volete era un consiglio bah che educazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrr, ti sento ancora una volta parlare di c# e xna e ti brucio vivo :) Seriamente, basta :3

Non vedo perchè si debba stabilire un engine comune, alla fine quello che conta è il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrr, ti sento ancora una volta parlare di c# e xna e ti brucio vivo :) Seriamente, basta :3

Non vedo perchè si debba stabilire un engine comune, alla fine quello che conta è il gioco.

perchè ovviamente con gli engine fai il gioco molto più velocemente uno che è forte con game maker sarà limitato ma basta fare quello che gli permette il programma e và veloce uno he usa il c++ mettiamo caso può fare di tutto ma è più lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ovviamente con gli engine fai il gioco molto più velocemente uno che è forte con game maker sarà limitato ma basta fare quello che gli permette il programma e và veloce uno he usa il c++ mettiamo caso può fare di tutto ma è più lento

Affari suoi. Se uno è bravo con game maker è bravo, se uno è bravo coi linguaggi va veloce, se uno è come me fuffa, che so usare solo rpgmaker xp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affari suoi. Se uno è bravo con game maker è bravo, se uno è bravo coi linguaggi va veloce, se uno è come me fuffa, che so usare solo rpgmaker xp.

ma se è una competizione si deve gareggiare tutti pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, bisogna gareggiare ognuno come può. Mica ho voglia di star qui a impare il c o ad usare game maker. Io so usare rpgmaker, il meno flessibile di tutti i programmi "Crea il tuo gioco", parto svantaggiato così come sono e bene così. Poi sta a te decidere come fare per partecipare, ma non si possono condizionare tutti i creatori imponendo limiti di creazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più probabile che la stragrande maggioranza del forum impari a programmare con C# e XNA come fai tu o che tu "ti abbassi" a usare gamemaker rpgmaker ? Seriamente qua dentro siete relativamente in pochi a saper programmare e non vedo cosa ti costi usare gamemaker o rpgmaker una sola volta nella tua vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più probabile che la stragrande maggioranza del forum impari a programmare con C# e XNA come fai tu o che tu "ti abbassi" a usare gamemaker rpgmaker ? Seriamente qua dentro siete relativamente in pochi a saper programmare e non vedo cosa ti costi usare gamemaker o rpgmaker una sola volta nella tua vita

Ma se lui è capace ad usare il C ben venga. Solo, non costringa pure gli altri a seguirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon libro di xna o c++ (il piu semplice fra i due) ?? Che magari me lo coffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lui è capace ad usare il C ben venga. Solo, non costringa pure gli altri a seguirlo.

Personalmente io consiglierei di non usare il C, se non si ha progetti gia iniziati creare un gioco sarebbe abbastanza lungo.

Per fare il tutto in modo più ordinato si potrebbe fare il contest con 3 vincitori ovvero il miglior gioco fatto con rpgmaker, il migliore fatto con gamemaker e il migliore fatto con il C (anche se penso ci sia solo lui a partecipare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono fermi tutti io non ho detto usate per forza il c o altro ho detto perchè non fate un sondaggio per essere tutti alla pari poi per carità potete fare come volete non vi costringo mica xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io consiglierei di non usare il C, se non si ha progetti gia iniziati creare un gioco sarebbe abbastanza lungo.

Per fare il tutto in modo più ordinato si potrebbe fare il contest con 3 vincitori ovvero il miglior gioco fatto con rpgmaker, il migliore fatto con gamemaker e il migliore fatto con il C (anche se penso ci sia solo lui a partecipare)

C e C# sono 2 linguaggi diversi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon libro di xna o c++ (il piu semplice fra i due) ?? Che magari me lo coffo

Mi auto-cito che magari non vedete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono fermi tutti io non ho detto usate per forza il c o altro ho detto perchè non fate un sondaggio per essere tutti alla pari poi per carità potete fare come volete non vi costringo mica xD

Povero daniele, attaccato da tutti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e C# sono 2 linguaggi diversi xD

lascia perdere sti errori e concentrati sul contest, a te andrebbe bene la mia idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego aiutatemi !! Voglio programmare il mio gioco di survival estremamente realistico cubettoso (cubi piccoli e che possono essere spostati o trasformati da varie cose come il pg che cammina, terremoti, animali che si strusciano, selci che cadono a terra (blocchi da 1/16)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele a me sembra che ti vanti un poco troppo! In ogni post che vai scrivi che sai programmare con C# e XNA! E che diamine!!! Ognuno usa ciò che vuole, se tu sei bravo con quei linguaggi, usa quelli. Ma se uno è bravo con GameMaker usa quello. L'importante sarebbe fare il gioco più bello ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere sti errori e concentrati sul contest, a te andrebbe bene la mia idea?

quella di imparare game maker o altri engine? beh ci posso provare ma visto che non ho troppo tempo visto che sono occupato con lo studio di linguaggi (1) non garantisco nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego aiutatemi !! Voglio programmare il mio gioco di survival estremamente realistico cubettoso (cubi piccoli e che possono essere spostati o trasformati da varie cose come il pg che cammina, terremoti, animali che si strusciano, selci che cadono a terra (blocchi da 1/16)

Allora, o usi GameMaker che è molto buono, oppure ti armi di TAAAANTA pazienza e impari un linguaggio serio e fai un capolavoro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.