Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
codix80

1.2.5 Optifine Hd Non Funzionante

Domanda

Non riesco a far funzionare questa mod, la quale ricrea una modalità in HD del mondo

http://www.minecraft...-and-much-more/

-Ho provato tutte le varianti che ci sono, tutorial italiani ma niente...

-Per caso l'utilizzo di McPatcher ?

-Non uso nessun tipo di mod!

-Uso la versione non ufficiale, niente snapshots!

Esempio:

http://www.mpgh.net/forum/384-minecraft-mods/418038-1-1-0-optifine-hd-package.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

la optifine aggiunge opzioni per modificare la qualità della roba. Fancy stà per grafica al massimo. va in impostazioni video e controlla, ci sono opzioni in più. Poi quell' hd alla fine della mod sta a signifigare che questa mod da supporto alle texture con pixel da 32x o superiore, senza l'aiuto di mcpatcher.

+1 gradito :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato pure senza la texture ma non mi carica... Ho provato di tutto, ma niente. Mi carica solo la parte del login e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano... la cartella meta-inf la hai cancellata, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano... la cartella meta-inf la hai cancellata, vero?

certo che si xD

Infatti è x quello che cerco qualcuno x fare delle foto alla mia mappa... Asd...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la optifine aggiunge opzioni per modificare la qualità della roba. Fancy stà per grafica al massimo. va in impostazioni video e controlla, ci sono opzioni in più. Poi quell' hd alla fine della mod sta a signifigare che questa mod da supporto alle texture con pixel da 32x o superiore, senza l'aiuto di mcpatcher.

+1 gradito :fiore:

ho riscaricato minecraft ed è tutto ok ora.. comunque ho migliorato tutto al max, ma non vedo i risultati che vedo nelle altre immagini,

Lo regge bene =D

http://www.mpgh.net/forum/384-minecraft-mods/418038-1-1-0-optifine-hd-package.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ottima di optifine è che aumenta in modo assurdo gli fps. Ti dico solo che a me minecraft andava dagli 11 ai 15 fps, e adesso da 35 ai 41-42 con modalità fancy della terra e visuale far.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riscaricato minecraft ed è tutto ok ora.. comunque ho migliorato tutto al max, ma non vedo i risultati che vedo nelle altre immagini,

Lo regge bene =D

Se ti riferisci allo screenshot che hai linkato quella è opera di un'altra mod e cioè di Sonic Ether's Unbelievable Shaders che tra l'altro richiede obbligatoriamente di installare OptiFine

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci allo screenshot che hai linkato quella è opera di un'altra mod e cioè di Sonic Ether's Unbelievable Shaders che tra l'altro richiede obbligatoriamente di installare OptiFine

BYE!

imagginavo che ci voleva un'altra mod!! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da DarkMoon
      Ciao a tutti ragazzi :)
      Sono riuscito a scaricare un launcher e va tutto bene.
      L'unico problema è che non riesco a installare la mod "optifine",una mod che aggiunge interfaccie al menu di gioco per aumentare la qualità della visuale.
      L'unico problema è che non so come metterla D:
      In minecraft "vecchio" c'era la cartella "minecraft" ,si apriva con winrar e si mettevano i file delle mod..ma nella nuova versiona ci sono dei file strani e se provo a fare %appdata% ci sono le cartelle ma vuote ç.ç.
      Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come si mette l'optifine per cortesia? :)
      Scusate il disturbo e alla prossima! :D
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.