astrovaldo 21 Inviato Giugno 10, 2012 Ciao a tutti ragazzi,volevo fare una richiesta a tutta la citta,infatti ho bisogno che qualcuno mi faccia da aiutante o compagno di avventura,di una customa map molto famosa,io pensavo skyblock o ad ant farm,dipende da vostri gusti.La mia idea era quella di fare molti episodi,nei quali il nostro obbiettivo,sara ottenere tutti gli obbiettivi richiesti.Chiunque si voglia proporre e liberissimo di fare un video dalla sua prospettiva e gli viene richiesto di effettuare una scelta fra le due mappe richiamate prima (se non le conoscete cercatevi qualche trailer e se avete altre custom map in mente siete liberi di presentare la vostra proposta).Inoltre,mentre faremo i video potremmo parlare di Imperia,del server e di altre citta nel server Forgotten World in modo da sposnsorizzare sia il server che la nostra citta,e far (si spera) magari qualche altro player in citta.Nel caso dovessero esserci due o piu candidati,saro ben felice di fare un video con molte piu persone :)Ah per finire i video li dovremmo fare o entro mercoledi questo fare gia uno o due episodi,oppure iniziare appena avro finito gli esami.Grazie dell attenzione e scrivete qua sotto chi sarebbe felice di iniziare questa serie con me.Ciao astrovaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 10, 2012 Puoi chiedere a il serio, come hai visto è bravo bravo sia a fare i video sia a fare commentary. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
astrovaldo 21 Inviato Giugno 11, 2012 Puoi chiedere a il serio, come hai visto è bravo bravo sia a fare i video sia a fare commentary. ok ,ero gia intenzionato a chiederglielo,pero se fossimo in 4 o 5 sarebbe piu bello (secondo me)comunque app sono su ts glielo chiedo :) p.s. a te lord interesserebbe?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Giugno 11, 2012 purtroppo sono pessimo a fare video e devo sempre asfaltare strade ad imperia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti