Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
astrovaldo

Cercasi Aiutante Per Video!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,volevo fare una richiesta a tutta la citta,infatti ho bisogno che qualcuno mi faccia da aiutante o compagno di avventura,di una customa map molto famosa,io pensavo skyblock o ad ant farm,dipende da vostri gusti.La mia idea era quella di fare molti episodi,nei quali il nostro obbiettivo,sara ottenere tutti gli obbiettivi richiesti.Chiunque si voglia proporre e liberissimo di fare un video dalla sua prospettiva e gli viene richiesto di effettuare una scelta fra le due mappe richiamate prima (se non le conoscete cercatevi qualche trailer e se avete altre custom map in mente siete liberi di presentare la vostra proposta).Inoltre,mentre faremo i video potremmo parlare di Imperia,del server e di altre citta nel server Forgotten World in modo da sposnsorizzare sia il server che la nostra citta,e far (si spera) magari qualche altro player in citta.Nel caso dovessero esserci due o piu candidati,saro ben felice di fare un video con molte piu persone :)Ah per finire i video li dovremmo fare o entro mercoledi questo fare gia uno o due episodi,oppure iniziare appena avro finito gli esami.Grazie dell attenzione e scrivete qua sotto chi sarebbe felice di iniziare questa serie con me.Ciao astrovaldo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi chiedere a il serio, come hai visto è bravo bravo sia a fare i video sia a fare commentary.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi chiedere a il serio, come hai visto è bravo bravo sia a fare i video sia a fare commentary.

ok ,ero gia intenzionato a chiederglielo,pero se fossimo in 4 o 5 sarebbe piu bello (secondo me)comunque app sono su ts glielo chiedo :)

p.s. a te lord interesserebbe??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono pessimo a fare video e devo sempre asfaltare strade ad imperia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.