Carnifex 0 Inviato Giugno 11, 2012 Ciao a tutti , sto cercando dei server no Premium e no Hamachi ( se è possibile ) simili a HEROCRAFT o a FORGOTTEN WORLD, con la possibilità di far pvp e pve e di avere classi personalizzate, in stile RPG. Spero ci siano, per ora li ho trovati solo premium :( grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 11, 2012 ehm, "non offriamo supporto ai crack" penso che comprenda "non diamo server crack ai crack", eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Giugno 11, 2012 C'era Primi Giorni ma mi pare abbia chiuso per la poca utenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 11, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnifex 0 Inviato Giugno 11, 2012 Ho guardato nella lista dei server privati ma nulla ... pensavo in un aiuto in piu :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti