Crimson 127 Inviato Giugno 11, 2012 Ieri sera faccio apro il launcher di Spoutcraft, inserisco nick e password, clicco per fare il login ma la "barra" in alto a sinistra continua a completare il "checking for spoutcraft updates" e a ricompiere la ricerca infinite volte, come impazzita, non facendomi loggare. Ho provato e riprovato a riscaricare il launcher ma nulla da fare, non funziona. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Giugno 11, 2012 Anche a me è successo: è la nuova versione di spoutcraft Ecco cosa ho fatto: Inserire nick Inserire password Fare login La barra sopra inizierà ad avanzare Spegnere spoutcraft Riaccenderlo e rifare il login Io ho fatto così e mi funge (carina la minimappa in 3D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Str1k3r 0 Inviato Giugno 11, 2012 A me da stamattina rimane fisso su connecting to minecraft.net,altre volte invece mi da download failed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 11, 2012 Niente, non funziona :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Giugno 11, 2012 Calcolando che spoutcraft si è aggiornato di recente, sarà molto probabilmente un bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Giugno 11, 2012 Ecco perchè odio Spoutcraft. Maledetti cheat dell'onda energetica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
astrovaldo 21 Inviato Giugno 11, 2012 Pure a me fa cosi!!! Cavolo di spoutcraft del cavolo dei miei stivali del cavolo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Giugno 11, 2012 http://forums.spout....t-no-work.3356/ Secondo questo link stanno controllando proprio adesso l'errore. Vediamo se riesco a trovare di più EDIT: in questo topic hanno proprio il nostro errore. Se non dovessi trovare nulla potremmo aspettare una risposta qui. http://forums.spout.org/threads/cant-log-into-spoutcraft.3373/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
astrovaldo 21 Inviato Giugno 11, 2012 Ok,speriamo che quel cavolo di spoutcraft del cavolo riprenda a funzionare ma con tutti gli errori o i bug che ci potevano essere,proprio il login doveva esserci?? lol (ho gia detto cavolo??) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Giugno 11, 2012 io ho pensato: "perchè mi sta scaricando la cartella spoutcraft che ce l'ho già?" allora l'ho spento e ora funge (oggi non ci ho ancora giocato ma ieri ho fatto così ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 11, 2012 Pure io ieri, dopo aver avuto lo stesso problema lo ho riscaricato e aggiornato all'ultima versione. Andava, ma ora il metodo non funziona più :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Giugno 11, 2012 Stranamente adesso mi funge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 11, 2012 A me spuotcraft si è aggiornato senza problemi e funziona perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Giugno 11, 2012 ): dannato spoutcraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Volpe_ 7 Inviato Giugno 11, 2012 A me crasha improvvisamente |: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Giugno 11, 2012 a volte mi viene fuori una schermata con "exit this crummy game" e devo sempre chiuderlo e riaprirlo (mi è capitata la stessa cosa 1 secondo prima dell'ultima guerra della 3^ era ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 11, 2012 Nemmeno a me parte >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 11, 2012 A me non partiva, ho aspettato e mi è partito. (Dopo aver riscaricato il launcher e avergli detto di usare la build raccomandata ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 11, 2012 A me non partiva, ho aspettato e mi è partito. (Dopo aver riscaricato il launcher e avergli detto di usare la build raccomandata ) Ieri sera aveva fatto anche con me così, ma oggi nulla :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 11, 2012 Fra l'altro la nuova build ha un menu stupendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 11, 2012 Fra l'altro la nuova build ha un menu stupendo. Veramente la sto usando da settimane :trollface: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fl4sh3x 48 Inviato Giugno 11, 2012 Stesso vostro problema, schermata ferma a minecraft.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Giugno 11, 2012 Stesso vostro problema, schermata ferma a minecraft.net Prova ad aspettare molto pazientemente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 11, 2012 Io ho risolto cancellando in blocco il .spoutcraft salvando solo il file config per non dover settare tutto daccapo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 11, 2012 Io ho risolto cancellando in blocco il .spoutcraft salvando solo il file config per non dover settare tutto daccapo Proviamo :) Edit: potete risolvere il problema con questi launcher snapshot :) http://mirror.precipicegames.com/SpoutcraftLauncher/273/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti