BadKiller184 13 Inviato Giugno 11, 2012 Ecco a voi la bozza della storia del dio symbian :3 Commentate qui sotto per i consigli o per le eventuali modifiche. http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Dio_Symbian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 11, 2012 Per cortesia Bad, metti a posto la punteggiatura altrimenti è molto difficile leggere. Punti, virgole e via dicendo devono essere uniti alla parola precedente e staccati da quella successiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Giugno 11, 2012 come inizio non è male :) usa il golem di ferro che è più figo e nella storia puoi usarlo per dire che ci ha difeso dai mob i primi giorni di vita nel nuovo mondo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BadKiller184 13 Inviato Giugno 11, 2012 Ok,ho messo che la divinità prende la forma di un golem di ferro con una zucca in testa,una lancia e una tunica bianca. P.S. Kata dovrei aver sistemato,dimmi se così va bene o devo cambiare qualcos'altro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 11, 2012 Ma non hai messo a posto niente, lo vedo dalla cronologia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerostail 22 Inviato Giugno 11, 2012 Punti, virgole e via dicendo devono essere uniti alla parola precedente e staccati da quella successiva. Quella di Kata è oramai diventata una crociata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 11, 2012 All'inizio credevo fosse una bestemmia dal titolo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BadKiller184 13 Inviato Giugno 11, 2012 Ops,ho dimenticato roba,chiedo perdono :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Giugno 11, 2012 Ma non hai messo a posto niente, lo vedo dalla cronologia Richiediamo lezioni private ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G8I4O 2 Inviato Giugno 14, 2012 Ok,ho messo che la divinità prende la forma di un golem di ferro con una zucca in testa,una lancia e una tunica bianca. P.S. Kata dovrei aver sistemato,dimmi se così va bene o devo cambiare qualcos'altro :3 Mi sono messo all'opera in creative per aggiornare la statua... lo screen non tardera' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti