Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Matteo29
Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane.
-
Da nicogiannii
Salve a tutti avrei una domanda...
Ho un server e da poco ho upgredato alla versione 1.16.2 (Minecraft) prima la avevo 1.15.2 ho trasferito il backup però ora il nether e tutto il resto non hanno i nuovi blocchi della 1.16.1 come faccio a resettare il mondo in 1.16.1
Grazie in Anticipo :D
-
Da Oppio
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo e mi trovo in questa situazione che non so come risolvere.
Nel modo normale riesco a giocare senza alcun problema. Ho creato per la prima volta il portale per il nether, sono entrato. Ebbene appena sono nel nether incomincia a laggare e oltretutto se subito mi dirigo verso il portale non riesco a ritornare nel mondo normale (parte l'animazione viola come se stesse per farmi ritornare indietro, ma rimane ad oscillare viola). L'unico modo è gettarmi mentre sono in lag nella lava o contro un pigmen per morire (sempre che riesca a raggiungere uno dei due, altrimenti resto bloccato nel nether). Dopo qualche secondo ovviamente va in crash il gioco. Ho provato a rifare un nuovo mondo e per la seconda volta si crea questo problema. Ho provato anche a reinstallare minecraft, ma nulla... qualcuno di voi sa come aiutarmi? Grazie mille in anticipo
-
Da HelioX
Salve,
Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.)
il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?
GRAZIE IN ANTICIPO
-
Da HelioX
Salve,
Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.)
il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?
GRAZIE IN ANTICIPO
-
Ciao a tutti! Sperando di essere nella sezione giusta (sono uno nuovo sia in Minecraft che sul Forum) volevo porvi un mio piccolo grande problema: appena entrato nel Nether uno stupido Ghast mi ha sparato addosso e ha spento il portale con cui sarei tornato indietro ... Non ho con me un acciarino, quindi non posso riaccenderlo. Che devo fare? Sono in single player.
Grazie mille ;) !
P.S.: ho già installato la mod Rei's Minimap, c'è per caso qualche altra mod che potrebbe tirarmi fuori da questo inferno? (letteralmente)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti