Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Universo 5D! ... E Non Solo!

Recommended Posts

Si avete capito bene in 0x10^c ci sarà un universo 5D. Non solo ma ce ne sarà anche uno 4D.

Non sono bravissimo in inglese, ma mi pare di aver capito dall'immagine pubblicata in questo tweet di Notch che il mondo Singleplayer e il mondo Multiplayer(senza rata mensile) saranno in 3D, mentre il Multiverse(con rata mensile) sarà in 4D e da lì si potrà accedere all'Hyperverse in 5D:

"Madman scribbles describing the 5D universe in 0x10c: i.imgur.com/FvXcn.jpg".

Inoltre ha scritto anche che tra poco pubblicherà 0x10^c:

"Soon (an hour?): me streaming some 0x10c development for the first time in a long time, for 7dfps."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete spiegare cosa intende con 4D e 5D, io sinceramente non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente dice che nell'universo 3D si giocherà in single player e multiplayer. praticamente un universo 3d può essere considerato il nostro. gli universi 3d saranno 'all'interno' di quelli 4d. e tutti quelli 4d saranno dentro quelli 5d. cavolo, mi ahi rubato lo scoop, volevo scriverlo io! lo avevo anche pmato a un admin, ma mi hai fregato :asd:

comunque sia, dice anche (l'immagine) che ci sarà un motore ZT882 (se non sbaglio). cosa sarà? boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3dimensioni 4 dimensioni 5 dimensioni e fino a qua ci siamo arrivati tutti ora non riesco proprio a capire come fare una cosa in 4d o 5d :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente dice che nell'universo 3D si giocherà in single player e multiplayer. praticamente un universo 3d può essere considerato il nostro. gli universi 3d saranno 'all'interno' di quelli 4d. e tutti quelli 4d saranno dentro quelli 5d. cavolo, mi ahi rubato lo scoop, volevo scriverlo io! lo avevo anche pmato a un admin, ma mi hai fregato :asd:

comunque sia, dice anche (l'immagine) che ci sarà un motore ZT882 (se non sbaglio). cosa sarà? boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente, se ho capito bene, non intende 3D come a tre dimensioni VISIVE, 4D con 4 etc. credo che intenda 'identificare' i vari universi. è un po difficile da capire, ma immaginiamo delle palline, che chiameremo 'universi 3D' queste palline stanno tutte (anche tre o quattro alla volta) dentro ad altre palline, chiamate 'universi 4D'. e queste ultime palline stanno dentro a un gigantesco coglione una gigantesca palla dal nome di 'universo 5D' capito mò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso voglia dire quello.

Come pensi di poter mettere mondi dentro mondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di spiegarvi quello che ho capito:

L'universo 3d è quello dove noi giocheremo in singleplayer e dove si svolgerà il multiplayer senza tassa mensile, non possiede un economia globale.

L'universo 4d (Multiverse) dovrebbe essere un universo nel quale i nostri piccoli universi 3d vengono collegati, possiamo joinare negli universi pubblici o negli universi dei nostri amici, è presente una stazione spaziale che verrà costruita insieme dai player di tutti gli universi, ne ignoro comunque la funzione.Il multiverse è sempre online e possiede una economia globale.

L'universo 5d (Hyperverse) mette in comunicazione il Multiverse e la realtà attuale tramite un comunicatore iperspaziale (hyperspace communicator), non chiedetemi comunque cosa diavolo ha in mente Notch riguardo quest ultimo universo.

Per visitare gli altri universi del Multiverse è necessario avere lo ZEF882, penso sia un tipo di motore per la nostra astronave ma non ne sono certo poichè la nota su di esso risulta tagliata a metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente, se ho capito bene, non intende 3D come a tre dimensioni VISIVE, 4D con 4 etc. credo che intenda 'identificare' i vari universi. è un po difficile da capire, ma immaginiamo delle palline, che chiameremo 'universi 3D' queste palline stanno tutte (anche tre o quattro alla volta) dentro ad altre palline, chiamate 'universi 4D'. e queste ultime palline stanno dentro a un gigantesco coglione una gigantesca palla dal nome di 'universo 5D' capito mò?

beh ha sbagliato nome allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherò di spiegarvi quello che ho capito:

L'universo 3d è quello dove noi giocheremo in singleplayer e dove si svolgerà il multiplayer senza tassa mensile, non possiede un economia globale.

L'universo 4d (Multiverse) dovrebbe essere un universo nel quale i nostri piccoli universi 3d vengono collegati, possiamo joinare negli universi pubblici o negli universi dei nostri amici, è presente una stazione spaziale che verrà costruita insieme dai player di tutti gli universi, ne ignoro comunque la funzione.Il multiverse è sempre online e possiede una economia globale.

L'universo 5d (Hyperverse) mette in comunicazione il Multiverse e la realtà attuale tramite un comunicatore iperspaziale (hyperspace communicator), non chiedetemi comunque cosa diavolo ha in mente Notch riguardo quest ultimo universo.

Per visitare gli altri universi del Multiverse è necessario avere lo ZEF882, penso sia un tipo di motore per la nostra astronave ma non ne sono certo poichè la nota su di esso risulta tagliata a metà

Concordo su tutto. (se ho capito bene ciò che hai scritto XD)

In pratica 3D sono le dimensioni normali, la quarta è l'economia e la quinta è l'interazione con la realtà, probabilmente facendo stare la tua navicella sempre online, in modo che possa essere attaccata sempre, ma nello stesso tempo continuare il proprio lavoro autonomamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta (sempre di più)

Speriamo lo rilasci presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole non vuol dire che saranno universe letteralmente con 5 dimensioni o 4, sta a significare che l'universo 4d (prprio come nome dell'universo) sarà una specie di Live per XBox, per giocare devi pagare. Mentre il 5d risulta anche a me difficile da capire cosa abbia in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Universo 5D ---> Effetto matrioska.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol questa cosa del multiverse mi pare molto megalomane però mi piace ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che pagherò oro e andro nell'Hyperverse, imparerò il linguaggio di programmazione di 0x10c e programmerò la mia astronave per farle sparare addosso a tutte le entità che non siano della mia stessa fazione!

Così, sarà la realtà ad interagire con la mia nave e non viceversa!

[FINE SCLERO]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entra in un cinema 5D, si dice ai proprietari di mettere, apposto del minifilm 5D, 0x10c ed ecco che si gioca in 5D... comunque,a perte gli scherzi, le dimensioni sono quelle spaziali. Se sapete nello spazio ci sono le dimensioni ed è forse questo che si intende. <_<

avete notato che nell'immagine gli universi sono quadrati? :ahsisi: si è propio fissato con i cubi! :opblock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo! Non vedo l' ora che compaia il gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo! Non vedo l' ora che compaia il gioco!

E spero che non lo dabbia attraverso un bel java.lang.NullPointerException :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spero che non lo dabbia attraverso un bel java.lang.NullPointerException :asd:

java.lang.necroposting.:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.