ironmatty907 54 Inviato Giugno 11, 2012 Bella ragazzi sono iron ed ho aperto questo topic per : 1- farvi sapere che sto continuando la mappa 2- per sapere se qualcuno volesse darmi una mano. Allora , come sapete , sto creando una custom map ,credo , unica nel suo genere , che sarà divertente ma sopratutto diversa dalle altre ; perchè : 1- ci saranno prove di canoa o rafting 2- montagne russe 3- percorsi esplorativi 4- prove di tiro con l'arco , combattimento ecc... Per realizzare questo imponente progetto , però, ho bisogno di aiuto .Sarebbere utili 2-3 o anche più persone disposte ad aiutare nel progetto .Se siete interessati , dovrete scrivere come risposta : - nome minecraft - età (molto facoltativo) - se si ha qualche contatto , preferibilmente skype e hamachi - se sì , nome - disponibilità. Detto questo vi ringrazio per l'attenzione , e spero in un vostro sostegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UtenteAnonimo 13 Inviato Giugno 11, 2012 Io voglio adyvsiypfipvyeqrpibrbpireqbipqrebiperqbipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxPeppexX 12 Inviato Giugno 11, 2012 - nome minecraft XxPeppexX - età (molto facoltativo) 15 - se si ha qualche contatto , preferibilmente skype e hamachi skype - se sì , nome te lo mando in mess privato - disponibilità. molta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ironmatty907 54 Inviato Giugno 11, 2012 Dai ragazzi , ci serve il vostro aiuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiudi 14 Inviato Giugno 11, 2012 Un mio amico vorrebbe partecipare! Ti riporto di seguito i suoi dati.... nome: lupo96 età: 16 anni skype: stefano.rolla1 hamachi: ese disponibilità: molta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterR1912 2 Inviato Giugno 12, 2012 Io Voglio fare anche io pls voglio aiutarvi a fare questa mappa ciò pure skype mi chiamo renyterminetor (se havete notato qualche errore in renyterminetor è che ero piccolo XD) ;) agg su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ironmatty907 54 Inviato Giugno 12, 2012 Io Voglio fare anche io pls voglio aiutarvi a fare questa mappa ciò pure skype mi chiamo renyterminetor (se havete notato qualche errore in renyterminetor è che ero piccolo XD) ;) agg su skype Io Voglio fare anche io pls voglio aiutarvi a fare questa mappa ciò pure skype mi chiamo renyterminetor (se havete notato qualche errore in renyterminetor è che ero piccolo XD) ;) agg su skype OK ne sarei felicissimo , ma potresti compilare il modulo (xD ) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterR1912 2 Inviato Giugno 12, 2012 OK ne sarei felicissimo , ma potresti compilare il modulo (xD ) ? SI lo posso fare il modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niko.game.minecraft 0 Inviato Giugno 14, 2012 io posso nome skipe : nicolò mingrone nome minecraft : xlboyalx nome hamachi niko pc età 13 anni ho la disponibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti