Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xZ3Nx

Aiuto Istallazione Optifine.

Domanda

Scusate io vorrei ridurre il lag e i freeze di minecraft e guardando i video di fyreUK ho capito che mi serviva optifine, ma mi serve un consiglio su quale optifine istallare per ridurre solo il lag senza fix texture hd o altro e soprattutto come istallarlo perche su minecraft forum non ci capisco niente neanche con il magic launcher.

Grazie.

Ecco il link del post :http://www.minecraft...-and-much-more/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

se hai un PC davvero carretta ti consiglio lo smooth o forse meglio il light (ANZI, NO! vedo ora che è ancora bloccato alla 1.1), che freeza gli fps a 30, se invece ti va già discretamente e vuoi migliorarlo ulteriormente multi-core forevah (anzi, quasi quasi ti consiglio il multi-core in entrambi i casi, è il migliore) :sisi:

hai windows, vero? bene, allora premi IlTastoConIlSimboloDiWindowsCheNonSoComeSiChiama insieme ad R, ti si apre "esegui", scrivici dentro "%appdata%" (senza ") e premi invio.

da questa lista che ti viene premi .minecraft, poi bin e infine minecraft.jar, clicka minecraft.jar col tasto destro e fai "apri con..."; aprilo con winRAR o 7zip. (se non hai nessuno dei due, fai su google winRAR download, lo trovi subito).

ti si aprirà un bel listone di robe, elimina subito la cartella MTEA-INF, che serve a bloccare le mods, poi lascialo aperto.

ora apri il file che scarichi dal sito, sempre con winRAR o 7zip, prendi tutti i file che ci sono dentro e copiali in minecraft.jar (quello che, dopo aver eliminato META-INF, stai tenendo aperto). ti chiederà di sostituire qualcosa, premi ok.

chiudi il tutto e avvia minecraft :D

+1? :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio fà di tutto per + 1 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi apre il menù principale e si ferma al titolo della mojang dopo che ho finito il procedimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi apre il menù principale e si ferma al titolo della mojang dopo che ho finito il procedimento.

hai cancellato META-INF?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo basta che lo cancello in minecraft.jar. no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo basta che lo cancello in minecraft.jar. no?

si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè non funziona ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.