Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

d4nt3xxx

[1.2.5][Mod][Shop][Iconomy][Survival][Factions][Jobs]Minecop

Recommended Posts

53uw6h.jpg

NomeServer:

MineCOP

Slot:

24

Stat Hosting:

2 Gb RAM, CraftBukkit

Protection Start and Stop

Forum Server:

Plugin:

AuthME

AutoMessage

Cannons

ChatManager

ChestShop

Citizens

CustomMessages

Essentials

EssentialsSpawn

Factions

FoundDiamonds

Iconomy

Jail

McJobs

MobArena

ModifyWorld

NoCheat

OpenInv

PermissionsEX

Regios

Register

SupplySign

Vanish

Vault

WorldEdit

WorldPortal

AntiCheat:

ON

Status:

45.png

Bukkit:

si

Premium:

Il server è abilitato anche per i non premium!

Texture Pack Server:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci scusiamo se avete trovato la white list abbiamo risolto un problema riguardante la safe scusateci per il disagio adesso e tt apposto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin incompetenti sia nell'eseguire il proprio lavoro sia nel gestire il server!

Subito dopo esser entrato mi ritrovo insultato, faccio delle domande e non mi rispondono, ridomando una cosa e vengo jailato per 10 minuti. Una volta volta finito il jail esco e vengo kikkato con motivazione "sukkia". Ritorno e subito dopo vengo pesantemente insultato da un amministratore (un certo dante e qualcosa) che mi dà del figlio di balorda.

Sconsiglio vivamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin incompetenti sia nell'eseguire il proprio lavoro sia nel gestire il server!

Subito dopo esser entrato mi ritrovo insultato, faccio delle domande e non mi rispondono, ridomando una cosa e vengo jailato per 10 minuti. Una volta volta finito il jail esco e vengo kikkato con motivazione "sukkia". Ritorno e subito dopo vengo pesantemente insultato da un amministratore (un certo dante e qualcosa) che mi dà del figlio di balorda.

Sconsiglio vivamente!

Concordo Pienamente con jordan a me invece mi hanno minacciato e mi dicevano Sei un coglione non sai nnt di minecraft e quando ho detto " me ne vado eprche non mi aiutate mai" hanno risposto " Ho rimani nel server o ti dossiamo la connessione" io me ne sono andato ma nn è successo nnt quindi sono anche dei bugiardi e incapaci Sconsiglio vivamente questo server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qnt bugie -.- ma bimbi minkia che insultano gli admin qnd entrano dicendo che noi aiutiamo qnd poi ci sn 3 vip nel server ma la finite? non rosikate se venite bannati per insulti xk io posso anke postare i log voi che prove avete ;) ? SH! fate meno i bimbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri insulti che provano quello che abbiamo detto.... e per la cronaca non sei un'admin serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che siete al quanto rosikoni entrate insultate e poi vi permettete di giudicare ;) bravi i bimbi :) mostratemi uno straccio di prova di cio che avete detto e vediamo se siete cosi bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci il livello del server solo leggendo "Full FTP Access" :asd:

Edit: e anche leggendo quello che scrive (e come lo scrive) un amministratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok stop deletate il post forum di bambini ;)

Vedi? Questo è un esempio.

Chiedendo di eliminare stai facendo capire che hai paura di loro. Se hai paura di loro vorrà dire che in fondo è vero quello che dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda e il contrario ;) proteggo il mio server dato che fin ad oggi so entrati solo bambini che entrano insultano e poi postano sui forum x farci cattiva pubblicità allora o rosikano? o cosa vogliono? sinceramente non lo so ma preferisco eliminare il post pur che farmi cattiva pubblicità io posso postare i log dei loro insulti facilmente non ho paura ne di loro ne di nessuno ;) che tra l'altro guardando i numeri dei messaggi si deduce che sono entrati appositamente per quello ;) o eliminate i post di quei bm o direttamente il mio post poiche se questi bimbi non devono farci avere utenti preferisco che da qua sopra si elimini grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?

• Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

Grazie.

• Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.