Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Lory9618

Minecraft Si Blocca

Domanda

Oramai sono giunto al capolinea e chiedo a voi.

Il mio problema è strano, cioè mentre gioco a Minecraft, dopo 10 minuti di gioco mi si blocca oppure mi appare Out of Memory. Ma il fatto è che ho un computer quasi nuovo, 8 GB di Ram, 2 GB di memoria dedicata alla grafica, processore i7 con installato Java 7 64bit. Uso Minecraft 1.2.5, prenmendo F3 ho notato che non raggiunge mai il massimo, rimanane sempre a meno di 300mb su di un totale di 900. Non mi ha mai dato di questi problemi, prima utilizzavo delle mods, ma ho eliminato tutto pensando che fosse questo il problema, ma nulla.

Quale potrebbe essere il problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Semplice: Aumenta la ram dedicata a minecraft/java

Prova con il technic launcher e vai in opzioni , setta 2 giga, vai su vanilla e schiccia play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice: Aumenta la ram dedicata a minecraft/java

Prova con il technic launcher e vai in opzioni , setta 2 giga, vai su vanilla e schiccia play

Ho seguito questo video:

puo andare bene lo stesso come procedimento? Ho settato 3 GB.

P.S.: mi si è bloccato comunque con questo procedimento :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova lo stesso con il technic laucher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova lo stesso con il technic laucher

Il fatto è che, purtroppo mi chiede un Account Premium, il login, ed io non lo ho :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah....

Potrebbe essere il fatto che ieri ho aggiornato Java dalla versione 6 alla versione 7 64bit, oppure è solo una coincidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... dovrebbe essere meglio..

Potrebbe essere il fatto che in Impostazioni Video, stranamente appaia una scitta rossa che dice che la distanza "Far", su cui è impostato, deve avere una versione Java 64bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh. Non hai installato la versione 64 bit, su java se schicci download ti da la 32bit

Vai in tutti i download e prendi la 64bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il fatto che in Impostazioni Video, stranamente appaia una scitta rossa che dice che la distanza "Far", su cui è impostato, deve avere una versione Java 64bit

ecco, questo è un problema delle versioni crackate, semplicemente anche se tu hai installato java64 bit lui ti utilizza il 32bit, che è molto più laggoso. non posso aiutarti perchè:

1-non so come fare

2- ricordo anche a tutti quelli che hanno postato che non aiutiamo i crack, spiacente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.