Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
BosioIV

Problema Coi Plugin Towny E Permission

Domanda

Ciao a tutti ho un problema con i Permessi del Plugin Towny, ho caricato e avviato correttamente il plugin, creato le zone adibite alle Towns e quelle adibite a Wilderness, il problema è che non sono mai riuscito a capir bene come funziona il sistema dei Permessi, o meglio, ho guardato vari tutorial, sia video che scritti, su come compilare le stringhe di comando nel file permission.yml, tuttavia, anche seguendo gli schemi illustrati nei tutorial di fatto non trovo riscontro quando avvio minecraft, anche nelle cose piu elementari, come l'identificare il gruppo degli amministratori, inserire il mio nome (a volte proprio solo sostituendo a quello del tutorial il mio) e provando ad inserire un prefisso al gruppo degli admin per vedere se funzionasse o meno (se non altro il prefisso era qualcosa di immediatamente confermabile). Quindi non so come fare, la situazione è che ora nel Wilderness nessun player, eccezion fatta per admins e mods è autorizzato a distruggere o costruire. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Se può essere d'aiuto usiamo come Host "DaddyCheese". Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.