AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 12, 2012 Come da titolo come preferite giocare? Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 12, 2012 Singleplayer. Perchè cosi non c'è nessuno che mi rompe gli zebedei. Oramai quasi tutti i server sono popolati da Grieferminchia, ed il bello dello stare insieme non esiste piu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 12, 2012 multiplayer, se gioco in server italiani ci gioco normalmente, se gioco in server stranieri li griffo. il singleplayer non è granché... comunque ognuno ha i suoi gusti Singleplayer. Perchè cosi non c'è nessuno che mi rompe gli zebedei. Oramai quasi tutti i server sono popolati da Grieferminchia, ed il bello dello stare insieme non esiste piu. infatti di griefer ce ne sono troppi, e il 90% griffano solo server italiani cracked, rompono un blocco e spammano in chat dicendo "sn ùùn mààstèèrr grìììefèèèrrr!1!1!1!1!!1!11! mòòrììtèèè brttt nèèrddd!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 12, 2012 *foreveralone* *company* Se non vuoi fapparti, ma stare con belle utentesse dalle skin provocanti, scegli il Multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 12, 2012 *foreveralone* *company* Se non vuoi fapparti, ma stare con belle utentesse dalle skin provocanti, scegli il Multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 12, 2012 Multiplayer, ma in server multiplayer con amici fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 12, 2012 entrambi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 13, 2012 Multiplayer e solo se ci sono ottimi server in questo caso Forgotten World. Il giorno che non ci saranno server rari opterò per server inglesi o single-player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 13, 2012 single... perchè il computer mi lagga e perchè mi piace smontare le cose degli altri per vedere i circuiti ma non mi piace se loro toccano le mie costruzioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lettere 41 Inviato Giugno 13, 2012 multiplayer... ma solo con amici,giocare normalmente a minecraft in due o tre è bellissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 13, 2012 bah, dipende: in multy quando so che non c'è gente rombi***** e una buona connessione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 13, 2012 Multiplayer e solo se ci sono ottimi server in questo caso Forgotten World. Il giorno che non ci saranno server rari opterò per server inglesi o single-player. Le mie *poche* esperienze con il server del forum sono state terribili. Secondo la mia opinione server così grandi non hanno senso d'esistere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 13, 2012 In multiplayer con ciuccio <3 Oppure su The Lost Lands-err, Forgotten World, anche se è da un po' che manco per via della scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Giugno 13, 2012 Multyplayer solo con amici in skype che è uno spasso xD Singleplayer meglio perché non ce nessuno che mi rompe appunto (tranne quei maledetti cosi verdi Dx) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 13, 2012 Multi, singolo solo per i progetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Giugno 13, 2012 Per me va meglio il multy,perchè mi diverto E sai una cosa.....l mia gilda diventa sempre la più potente del server xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti